Uomini e Donne news: Mario Serpa cambia casa, Clarissa e Federico di nuovo insieme
Mario Serpa

Le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne svelano che Clarissa Marchese e Federico Gregucci coninuano la loro avventura dopo la scelta del 25 Novembre 2016 e la coppia sta passando molto tempo insieme ed è stata avvistata a Roma, mentre si scambiavano un tenero bacio. Mario Serpa invece è in fase di trasloco…dove andrà a vivere il corteggiatore?

Uomini e Donne news: Clarissa bacia Riccardo a Roma

La coppia formata da Clarissa e Federico sta già facendo parlare di sé, i due sono apparsi abbracciati per le vie della capitale e i fans li hanno trovati più uniti che mai. In seguito all’ultima registrazione del Trono Classico, Clarissa e Federico si sono scambiati una dedica su Instagram: alcuni versi di Bruciare per te di Elisa.

Nel frattempo sappiamo che la scelta della tronista verrà mandata in onda in tv tra la fine di dicembre e gennaio, in seguito alle feste di Natale. Intanto però i due vengono immortalati in alcuni scatti in cui si baciano teneramente lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne news: Mario Serpa trasloca

Pare che per Mario Serpa sia tempo di cambiamenti: il corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di far sapere al popolo del web che è in fase di trasloco e in molti si chiedono quale sia la meta scelta dal ragazzo.

Intanto ha postato sui social la foto dell’inizio del lavoraccio che lo attende chiedendo aiuto. In molti si sono subito proposti di andare a trovarlo ovunque si trasferisca e qualcuno gli suggerisce di andare a vivere a Verona, proprio dove abita il suo amato tronista.

Uomini e Donne news: dove sta andando Mario Serpa?

Alcuni si chiedono come mai Mario decida di traslocare proprio a pochi giorni dalla scelta di Claudio Sona e le ipotesi formulate dai fans sono le più disparate: c’è qualuno che si chiede, giustamente, il perchè di un trasloco quando a breve dovrà andare a vivere con il suo nuovo amore.

Altri onvece ipotizzano proprio che il giovane stia andando a Verona per avvicinarsi di più al nuovo tronista in vista del loro rapporto. Resta da chiedersi a questo punto se Mario sia già certo della vittoria sul suo rivale in amore, a breve ne sapremo di più.

Se anche voi siete curiosi di sapere dove sta traslocando Mario e come andrà a finire la storia di Clarissa e Riccardo restate con noi per tutte le news Uomini e Donne.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !