Uomini e Donne news: Martina Luchena si è fidanzata

Dai social emergono alcuni scatti della ragazza e una dichiarazione molto importante sul suo nuovo amore

Martina Luchena, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, si è innamorata e il fortunato è un suo ex fidanzato con il quale sembra esserci stato un ritorno di fiamma molto intenso. La corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha infatti postato su Instagram numerosi scatti e dichiarazioni nelle quali non nasconde ciò che prova per Daniele Milani, il suo ex compagno, che ora vive ad Ibiza. La ragazza non solo ha mostrato alcuni scatti inconfondibili, ma anche una dedica d’amore.

Uomini e Donne news e gossip: le dichiarazioni d’amore di Martina Luchena

L’amore è quella cosa che tu sei da una parte e lei dall’altra eppure vi sovrapponete così perfettamente che siete uno e non due. Uno come i piedi, gli occhi, le mani, come i tempi del battito e le forme del respiro. E chi guarda da una parte e poi dall’altra, cercando il due e non l’uno, resta stupito, perché anche lontani il vostro spazio e la vostra anima non si possono dividere con niente

Con queste parole Martina Luchena termina il proprio soggiorno ad Ibiza e pubblica, mercoledì 24 maggio 2017, un saluto che suona come un arrivederci al suo amore, Daniele Milani. Il giovane ex fidanzato della ragazza vive nell’isola spagnola e sembra che ora i due siano tornati definitivamente insieme.

Uomini e Donne news: la foto che scatena il gossip

La prova del nove del ritorno di fiamma fra Martina Luchena e Daniele Milani è uno scatto postato su un profilo Instagram dedicato aproprio all’ex corteggiatrice, dove è ben visibile un bacio tra i due. Insomma, il riavvicinamento pare certo, soprattutto alla luce della romantica dedica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giunge così una secca smentita alla presunta storia d’amore tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre, anche se in molti sospettano possa esserci stato un flirt, ma di breve durata. Cosa farà ora la ragazza? Potrebbe trasferirsi ad Ibiza per poter stare con la sua dolce metà!

News Uomini e Donne: i fan esultano

Il pubblico di Uomini e Donne ha sempre particolarmente amato Martina Luchena, che si è fatta conoscere ai tempi del trono di Riccardo Gismondi. La ragazza a proseguito per un po’ di tempo le polemiche con Camilla Mangiapelo, sua rivale in amore ai tempi degli studi Elios, ma in seguito sembrava aver cambiato rotta.

Tutti erano sicurissimi che la giovane si fosse legata sentimentalmente ad Andrea Melchiorre in seguito alla loro vacanza a Zanzibar, ma ora questo ritorno di fiamma fa letteralmente sognare i fan, che vedono nel viaggio di Martina Luchena e nella distanza del suo amore un nuovo aspetto romantico dell’ex corteggiatrice.

Voi siete contenti per Martina Luchena? Fateci sapere cosa ne pnsate nei commenti e non perdete le prossime news di Uomini e Donne per tutti gli aggiornamenti sui personaggi più seguiti e amati del trono classico.