Uomini e Donne news: Martina Luchena risponde a Riccardo Gismondi

Martina Luchena attraverso i social ha potuto replicare alle dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista Riccardo Gismondi sul suo conto

Grazie alle Uomini e Donne news scopriamo la risposta di Martina Luchena alle recenti dichiarazioni di Riccardo Gismondi che aveva parlato della sue ex corteggiatrice usando delle parole davvero sorprendenti. Sembra infatti che tra lei e la neo-coppia uscita dal talk show di Maria De Filippi non corra buon sangue, complici anche le circostanze in cui è avvenuta la scelta. Ecco cosa è succeso e le dichiarazioni di Martina.

 

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi e le dure parole su Martina

 

Il percorso decisamente atipico di Riccardo Gismondi e la sua scelta anticipata hanno lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori, compresa la sue ex corteggiatrice Martina Luchena. Spesso il tronista ha deciso di regalare ai microfoni delle interviste frasi poco piacevoli sulla ragazza:

Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. Quando è arrivata Camilla si è sentita minacciata. Non credo che lei sia stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto“.

 

Uomini e Donne news: la risposta di Martina Luchena a Riccardo Gismondi

 

Martina Luchena, in seguito alle continue frecciatine inviatele dal suo ex tronista del cuore, ha deciso di replicare con una sentenza dal carattere amaro, ma che rivela anche, a detta di molti followers, una grande maturità: “A volte il silenzio è la miglior risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione“.

Pare insomma che Martina preferisca rimanere in silenzio, forse in attesa che la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo commenta un passo falso o che sopraggiunga una rottura tra i due. Sicuramente i rapporti per ora non sono affatto distesi e sembra che non ci sia la possiilità di riconciliazione.

 

Uomini e Donne news: lo shooting di Martina Luchena

 

In moltissimi fra i fan aspettano un nuovo shooting di Martina Luchena, pare infatti che i suoi ultimi scatti siano stati decisamente graditi al pubblico, meno invece quelli di Camilla Mangiapelo, che, a detta del pubblico, sarebbe meno fotogenica della rivale, la quale ha mostrato tutto il suo lato sexy:

Martina è più adatta agli shooting di una camilla per esempio… camilla ha l’aria simpatica e mattacchiona ma priva di appeal e invece martina esce proprio figona… è peferibile di gran lunga” e ancora “martina è molto bella e naturale acqua e sapone senza tanti fronzoli.. ma negli shooting esce fuori il suo lato sexy“.

Se vuoi restare sempre aggiornato con tutte le news di Uomini e Donne non perdere i prossimi aggiornamenti sulla vicenda.

Lascia un commento