Uomini e Donne news: Martina Luchena scrive per la prima volta dopo il suicidio del padre
Martina Luchena

Non è passata neanche una settimana dalla tragica morte del papà della corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena, e come si può immaginare la giovane torinese è ancora sconvolta, vittima di un dolore che purtroppo non passerà tanto presto. Eppure la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi – che prima dell’arrivo di Camilla Mangiapelo sembrava la scelta predestinata del tronista, che aveva sempre manifestato grande attrazione e interesse nei suoi confronti – ha voluto lo stesso razionalizzare il dolore e spiegare ai suoi fan come ci si sente a passare attraverso una simile tragedia.

Uomini e Donne news: la morte improvvisa del signor Luchena

“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto” ha scritto Martina Luchena sulla sua seguitissima pagina Instagram, pubblicando alcuni scatti da modella.

“Il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile” prosegue l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da sempre molto amata dai fan della trasmissione di Maria De Filippi. mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro…”.

Uomini e Donne news: le parole commoventi di Martina

“Ma tu mi hai sempre detto: “Sei la più forte piccolina mia, superai tutto nella vita” … mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare…” prosegue la ragazza.

“Dammi la forza di combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà” conclude, con parole tristissime ma al tempo stesso commoventi, che non hanno lasciato indifferente neanche la ex rivale Camilla Mangiapelo, che ha fatto un gesto di conforto inaspettato.

La ragazza ha lasciato chiaramente intendere che il padre si sia suicidato a causa della depressione di cui soffriva da tempo. Era infatti molto giovane (non aveva neanche sessant’anni) e i suoi occhi sono identici a quelli di Martina. E noi tutti della redazione di Uomini e Donne news vogliamo fare a questa ragazza così forte e coraggiosa le nostre più sentite condoglianze!