Uomini e Donne news: matrimonio e un figlio per un’altra coppia del trono classico

L’intervista ha spiazzato tutti, presto la tronista e il suo bellissimo corteggiatore convoleranno a nozze

Non tutte le coppie che si formano all’interno del trono classico di Uomini e Donne durano, ma quelle che lo fanno in genere non esitano a fare progetti a lungo termine, che comprendono convivenze, matrimoni e figli. La coppia di cui stiamo parlando oggi è quella formata da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, rispettivamente corteggiatore e tronista protagonisti di una delle scelte più veloci e anomale mai avvenute nel programma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: le confessioni importanti di Sonia Lorenzini

Messa sotto accusa per il presunto accordo con un altro corteggiatore, Sonia Lorenzini ha deciso di scegliere Emanuele Mauti su due piedi per paura di perderlo, perché lui, turbato dalle segnalazioni che arrivavano in studio, aveva minacciato seriamente di andarsene dal programma.

E l’audacia della tronista è stata premiata, visto che non solo Emanuele le ha detto di sì ed è uscito dal programma in veste di suo fidanzato, ma dopo diversi mesi la coppia resiste alla grande, vive insieme a Roma e soprattutto in cantiere ha progetti seri e importanti.

Uomini e Donne, news trono classico: la tronista sogna matrimonio e figli

A rivelarlo è la stessa Sonia Lorenzini, che non ha timore nell’ammettere di desiderare prestissimo non solo le nozze con il suo amore, ma anche un figlio. “Io pensavo a uno o a due figli” confessa Sonia in una recente intervista al settimanale di gossip Nuovo in edicola questa settimana.

“Lui si allarga! La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito” prosegue l’ex tronista, svelando anche che lei ed Emanuele hanno rinunciato a Temptation Island.

Uomini e Donne, news tronisti: “Sonia Lorenzini è la donna della mia vita!”

E l’hanno fatto, appunto, perché hanno altri progetti in cantiere e soprattutto non hanno alcun dubbio sul loro rapporto, sul loro amore che cresce giorno dopo giorno. Sempre durante l’intervista a Nuovo, infatti, Emanuele Mauti non ha paura di ammettere: “Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita”. Ed effettivamente, quando si ha questa certezza, non c’è alcun motivo per partecipare a un programma come Temptation Island, non credete anche voi?