Uomini e Donne news: matrimonio per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Fidanzati da pochi mesi, la coppia del trono classico di Uomini e Donne fa delle importanti rivelazioni

Arrivano delle dichiarazioni sorprendenti da parte di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che da quando si sono incontrati e innamorati a Uomini e Donne durante il trono classico 2016-2017 non si sono più separati. Intervistati di recente dalla rivista Novella 2000, il tronista e la corteggiatrice hanno raccontato i primi mesi di fidanzamento, spiegando di non riuscirsi a staccare nemmeno per un’ora. L’amore sarebbe talmente forte che i due starebbero pensando già al fatidico matrimonio. A rivelarlo, in una recente intervista, la stessa Rosa, che ha svelato con l’amore per Pietro abbia cambiato tante cose nella sua vita, compreso l’approccio nei confronti dell’abito da sposa, che ormai indossa da anni come modella.

Uomini e Donne news: la storia d’amore di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Una delle neo-coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che proseguono la loro storia d’amore a gonfie vele. Nonostante i primi scetticismi sulla la loro relazione, i due hanno convinto tutti e lo hanno fatto sapere anche sui giornali.

Intervistati dal noto settimanale guidato da Giovanni Ciacci, Novella 2000, la coppia ha spiegato che il loro amore diventa ogni giorno sempre più forte e profondo: “Mi sembra di vivere in un sogno”, ha dichiarato Rosa, aggiungendo di essere sempre presente nella vita di Pietro.

Uomini e Donne news: matrimonio in vista per la coppia?

“Ufficialmente ancora non conviviamo” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì. Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia”. Continuando l’intervista, Rosa Perrotta ha parlato esplicitamente anche del futuro matrimonio con Pietro Tartaglione.

“Sai, è una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa e posso dirti che Pietro mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito. Non per una sfilata, ma nella realtà”, ha raccontato emozionata l’ex tronista di Uomini e Donne. La neo-coppia fa sul serio, tanto che Rosa immagina già il suo matrimonio: “So che non capiterà a stretto giro, ma me lo immagino in una grande festa. Tutti ubriachi e felici”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sulla coppia, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e news sui personaggi di Uomini e Donne più amati e seguiti!

Lascia un commento