Matrimonio saltato: la rabbia di Cristian Galella
Cristian e Tara a Pomeriggio 5

Le news Uomini e Donne l’altro giorno hanno stupito tutti annunciando che il matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, previsto per il 2 settembre 2015, è stato rinviato a data da destinarsi (a quanto pare non c’è ancora una data precisa, anche se la coppia ha lasciato intendere che potrebbe essere anche tra qualche mese, ma non è sicuro). Ovviamente le polemiche che ne sono seguite sono state moltissime. E non per il motivo – un parente molto vicino a Tara che non sta bene – bensì per le modalità con cui è stato dato l’annuncio, ovvero in diretta televisiva a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Barbara D’Urso che avrebbe dovuto ospitare la diretta delle nozze.

Fino alla fine, i fans non sapevano che il matrimonio fosse stato rimandato, ed erano convinti che le nozze ci sarebbero state, nonché ansiosi di vedere le prime immagini della sposa. Del resto i preparativi erano stati fatti per tempo, e anzi qualche giorno prima la stessa ex corteggiatrice, futura sposa, aveva rilasciato un’intervista a un celebre portale di gossip in cui aveva affermato di essere tutta presa dai preparativi del matrimonio, impegnatissima dal momento che mancavano solo pochi giorni…

Anche gli admin delle pagine ufficiali Facebook di Cristian e Tara non sapevano nulla circa il fatto che le nozze fossero saltate, e come gli altri attendevano con ansia notizie del lieto evento. Tuttavia, dopo che Barbara D’Urso ha sciolto il mistero, sono stati molto attaccati da una parte dei fans e del pubblico di Uomini e Donne, accusati di aver mentito e di non aver detto la verità. Ma le critiche ovviamente non sono state risparmiate nemmeno all’ex tronista e a Tara, i quali – dicono in molti – avrebbero potuto semplicemente annunciare che le nozze erano rimandate su Facebook o Instagram, senza andare dalla D’Urso, facendo una diretta che è sembrata poco rispettosa sia verso chi li segue, sia verso il parente che sta poco bene, di cui ha parlato Tara, quasi in lacrime.

Mentre l’ex corteggiatrice ha risposto immediatamente e a muso duro alle critiche, Cristian ci ha messo qualche giorno, ma alla fine ha dato la sua risposta, pacata ma definitiva, che lascia trasparire amarezza e una certa rabbia per delle critiche a parer suo infondate:

“Cara pagina buonasera … È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro … Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede… Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”

E voi, cosa pensate delle parole di Cristian? Ha ragione, oppure siete dalla parte dei fans? Scrivetecelo nei commenti alle news Uomini e Donne!