Uomini e Donne news, Mattia e Desirée: un avvistamento particolare manda in visibilio i fan

Mattia Marciano e Desirée Popper sono stati avvistati insieme in una location molto particolare che fa presupporre una scelta vicina

Dopo la battuta d’arresto seguita al bacio, la conoscenza tra Desirée Popper e Mattia Marciano sembra procedere nel migliore dei modi. La tronista e il corteggiatore, infatti, sembrano essersi ritrovati, e a riprova di ciò c’è l’avvistamento di qualche ora fa in una location molto speciale perché decisamente romantica. Questa volta il dentista di Napoli sarà riuscito a conquistare definitivamente il cuore della sua bella?

News Uomini e Donne: Mattia Marcia e Desirée Popper in viaggio per Capri

Qualche ora fa, infatti, Mattia Marciano e Desirée Popper sono stati avvistati mentre si imbarcavano per andare a Capri, una delle isole più belle, raffinate e romantiche d’Italia. Una location così romantica riuscirà a sciogliere il gelo sceso di recente tra la tronista e il corteggiatore?

Dopo il bacio le cose non sono andate come Mattia pensa: Desirée si è detta non coinvolta da quell’approccio che ha considerato indubbiamente prematuro, e il Marciano, dopo qualche polemica e un’uscita di studio decisamente teatrale, ha fatto marcia indietro per riprovarci.

Uomini e Donne, news trono classico: il parere di chi ha avvistato la coppia

Stando alle testimonianze delle persone che hanno avvistato Mattia e Desirée in procinto di partire per Capri, i due ragazzi apparivano molto affiatati e addirittura si tenevano per mano, scambiandosi dolci sorrisi sotto lo sguardo attento della redazione di Uomini e Donne.

Forse, ipotizza qualcuno, ancora una volta è stato l’intervento di Rosa Perrotta a riavvicinare i due, visto che Desirée sembra tanto più interessata a Mattia quanto più quest’ultimo interessa alla collega e rivale, con la quale sin dall’inizio c’è grande rivalità.

Uomini e Donne, news trono rosa: nuova bacio in arrivo per la coppia?

Tra i fan della brasiliana e del bel campano, c’è chi si augura che una location romantica come Capri possa favorire un nuovo bacio, questa volta magari su iniziativa della Popper, che la scorsa volta ha avuto da ridire perché non si sentiva pronta e si era sentita quasi “costretta” dal corteggiatore a ricambiare il bacio. Di certo, dal momento che la scelta avverrà al massimo tra tre settimane, possiamo affermare che un’esterna del genere sarà determinante!