Uomini e Donne news: Mattia lancia una frecciatina a Desirée, lei risponde così

Mattia Marciano e Desirée Popper si sono più sentiti dopo il programma? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Mattia Marciano e Desirée Popper hanno avuto contatti dopo che la tronista di Uomini e Donne ha abbandonato senza scegliere? Questa è la domanda che si fanno non solo i fan della ragazza brasiliana e del corteggiatore partenopeo, ma anche quelli del trono classico, a cui sembrerebbe molto strano se il ragazzo – all’apparenza presissimo dalla Popper – non avesse fatto alcun tentativo di vederla dopo la fine del programma.

Uomini e Donne news: Mattia Marciano ha contattato Desirée Popper dopo la non-scelta?

Durante una diretta di ieri su Instagram, a Mattia Marciano (che da poco aveva parlato anche del suo rapporto con l’ex corteggiatrice Giulia Latini) è stata fatta anche la domanda che tutti volevano fargli fin da quando è uscito da Uomini e Donne arrabbiato e triste.

Ovvero, il corteggiatore ha cercato fuori la tronista per la quale sembrava aver preso una vera e propria sbandata, ovvero la bella Desirée Popper? La risposta del ragazzo ha spiazzato tutti: “Chiedetelo a lei!” ha detto il bel Mattia, rilanciando così alla modella.

Uomini e Donne news: la risposta piccata dell’ex tronista brasiliana

Ed effettivamente i fan di Desirée e Mattia, ovvero i molti telespettatori che avrebbero voluto vederli assieme, hanno fatto così. Approfittando della prima video-chat di Desirée su Instagram, hanno chiesto all’ex tronista se il Marciano l’avesse contattata dopo la non scelta.

La ragazza ha risposto che effettivamente sì, il giorno dopo la non scelta e l’abbandono del trono da parte sua, il corteggiatore ha provato a cercarla attraverso una sua amica. Tuttavia era solo il giorno dopo, lei era sottosopra e ancora molto arrabbiata per le cose che lui le aveva detto.

Uomini e Donne news: Mattia e Desirée fermi nelle proprie posizioni

Non solo, perché Desirée Popper (che secondo qualcuno è tornata tra le braccia dell’ex che non avrebbe mai dimenticato davvero) ha anche aggiunto che non è assolutamente pentita della sua decisione e che non avrebbe potuto fare altrimenti.

Insomma, alla fine anche se Mattia ci riprovasse (cosa che a quanto pare non è affatto intenzionato a fare), quasi certamente la tronista non tornerebbe mai e poi mai sui suoi passi. Insomma, i fan purtroppo devono rassegnarsi, questa coppia non si formerà mai!

Di certo, però, tra le varie cosiddette “ship” troveranno qualche altra coppia per cui tifare. Magari quella formata da Mattia e Giulia, di cui si parla molto nelle ultime news su Uomini e Donne e i protagonisti del programma!