UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Mattia Marciano delude le fan, Giulia Latini e le dichiarazioni inaspettate

Mattia Marciano e Giulia Latini probabilmente davvero non stanno insieme, ma qualcosa fa pensare che l’interesse ci sia

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: MATTIA MARCIANO E DESIRÉE POPPER, LA FAVOLA SENZA LIETO FINE – Chi ha seguito con interesse la seconda parte della stagione appena terminata di Uomini e Donne e si è appassionato alle vicende del trono rosa di Desirée Popper e Rosa Perrotta, certamente non si dimenticherà facilmente di lui: Mattia Marciano, 25enne dentista di Napoli, è stato infatti l’unico corteggiatore davvero conteso tra le due troniste, anche se alla fine ha scelto la bellissima modella brasiliana Desirée Popper.

Tra di loro le cose non sono andate bene perché la ragazza ha deciso di abbandonare il trono rosa senza scegliere, ammettendo di non provare un reale interesse per nessuno dei suoi corteggiatori, neanche dunque per il bel Mattia, e da quel giorno in poi si sono moltiplicate le voci che volevano il ragazzo come nuovo tronista di Uomini e Donne. Del resto, le caratteristiche del tronista ideale, il bel Marciano le possiede davvero tutte!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: MATTIA MARCIANO FA UNA DICHIARAZIONE CHE DELUDE MOLTISSIMO I FAN – Bello, simpatico e anche di carattere, nonché con una grande opinione di sé, Mattia Marciano sembrava dunque a un passo dalla sedia rossa, tanto più che a confermare la scelta già avvenuta da parte di Maria De Filippi ci si è messo anche il settimanale “Oggi”, solitamente molto ben informato, che ha praticamente dato per scontata la cosa.

Ma probabilmente ha fatto i conti senza l’oste, come si suol dire, perché proprio poco fa, nel corso di una lunga diretta su Instagram Story, Mattia Marciano ha smentito di aver ricevuto qualsivoglia proposta dalla redazione di Uomini e Donne, affermando che non è lui il nuovo tronista. Se la proposta dovesse arrivare a settembre, e se lui fosse ancora single, ci penserebbe: questo ha ammesso candidamente l’ex corteggiatore, con buona pace di tutte le fan tristi perché lo rivorrebbero in tv.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: GIULIA LATINI FA UN’AMMISSIONE INASPETTATA – E negli ultimi tempi si parla moltissimo anche del presunto flirt tra Mattia Marciano e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, che tuttavia è stato smentito da entrambi i diretti interessati. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza in una recente intervista: “Mi dispiace smentire le voci, perché mi pare di aver capito che ci vorrebbero insieme in tanti, ma io e Mattia siamo solo buoni amici, c’è tanta stima e fiducia reciproca. Lui è un veramente un bravissimo ragazzo ed è rimasto molto male per come sono finite le cose, allo stesso modo in cui ci sono rimasta male io”.

E successivamente è arrivata anche un’ammissione alquanto curiosa sulla coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, la grande rivale di Giulia in trasmissione. Alla domanda cosa pensi di loro, la corteggiatrice ha risposto: “Oggi con un po’ più di lucidità e raziocinio devo ammettere che li trovo molto affini e forse ero io quella fuori luogo”. E chissà i due cosa ne penseranno!