Uomini e Donne news: Mattia Marciano bracca Desirée Popper, l’incontro segreto

Mattia Marciano non ha smesso di pensare alla bellissima tronista brasiliana, ecco le prove

Mattia Marciano proprio non riesce a dimenticare la tronista di Uomini e Donne che gli ha spezzato il cuore, Desirée Popper, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha abbandonato il programma senza scegliere perché non gli piaceva davvero nessuno dei suoi corteggiatori. La ragazza ha definito Mattia un amico, e la cosa ha profondamente disturbato il corteggiatore, che in camerino le ha fatto una scena madre.

News Uomini e Donne: Mattia Marciano disperato per Desirée Popper

Secondo molti, Mattia Marciano un po’ ha esagerato, enfatizzando il suo interesse nei confronti di Desirée Popper al solo scopo di recitare la parte del sedotto e abbandonato e ricevere così più consensi possibile da parte del pubblico (consensi che sono prontamente arrivati).

Non solo, perché anche Maria De Filippi è parsa colpita dal comportamento del giovane, e non ha da escludere che, qualora ad agosto il bel dentista napoletano fosse ancora single, la brava conduttrice di Canale 5 non decida di metterlo sul trono, magari accanto alla non-scelta di Rosa Perrotta.

Uomini e Donne, news trono classico: le prove che il ragazzo non ha rinunciato alla tronista

E nelle ultime ore è successo qualcosa che fa pensare davvero che l’interesse di Mattia per Desirée fosse assolutamente sincero. In una foto pubblicata su Instagram, infatti, il Marciano ha in mano il cellulare, e molti hanno notato che stava guardando proprio il profilo della Popper, appena riaperto dall’ex tronista!

Quale prova più evidente del fatto che lui non l’abbia mai dimenticata? Guarda caso, poi, non appena la cosa è stata notata, la foto magicamente è sparita… Insomma, non ci sono dubbi: il corteggiatore pensa ancora alla tronista che in poche esterne gli ha rubato il cuore!

Uomini e Donne, news coppie: i due si incontreranno fuori?

Dopo quest’ultima segnalazione, è facile credere che Mattia Marciano potrebbe mettere da parte l’orgoglio e decidere di andare a cercare Desirée fuori dal programma. O magari l’ha già fatto, e quell’incontro segreto di cui si favoleggia è davvero avvenuto…

Una cosa è certa, e cioè che presto potremmo vederne davvero delle belle, e qualche nuova coppia – chissà – potrebbe formarsi fuori dal programma di Maria De Filippi! Perlomeno questo è quello che si aspetta il pubblico televisivo che ogni giorno segue il trono classico su canale 5 e che avrebbe voluto vedere i due uscire insieme dalla trasmissione mediaset.

Per restare aggiornati, continuate a seguire le news Uomini e Donne!