Uomini e Donne news: Mattia Marciano e Giulia Latini escono alla scoperto e annunciano

Poco fa, mentre erano in viaggio insieme, i due ex corteggiatori di Uomini e Donne hanno fatto un annuncio a tutti i loro fan

A Uomini e Donne può succedere di tutto, e non sarebbe certo la prima volta che le news riportano la nascita di un’amore o un flirt tra ex corteggiatori. E stavolta i fan di Mattia Marciano (ex corteggiatore di Desirée Popper) e di Giulia Latini (corteggiatrice non scelta di Luca Onestini) ci sperano davvero che ciò accada ai loro beniamini. Venuti a conoscenza della cosa, Mattia e Giulia sono dunque usciti allo scoperto e hanno fatto un annuncio importante.

Uomini e Donne, news corteggiatori: c’è del tenero tra Mattia Marciano e Giulia Latini?

C’è un flirt in atto tra Mattia Marciano e Giulia Latini? Questo è quello che si chiedono ormai da diversi giorni i fan dei due ex corteggiatori di Uomini e Donne, da quando cioè hanno abbandonato definitivamente le speranze di vederli rispettivamente con Desirée Popper e Luca Onestini.

I due ragazzi sono spesso insieme (anche ora), fanno ormai parte della stessa agenzia e soprattutto si comportano davvero come una coppia! Dopo essere stati a pranzo assieme a degli amici di lui, infatti, ieri hanno passato la giornata con Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

News Uomini e Donne: l’annuncio importante della coppia

Insomma, le uscite con altre coppie si moltiplicano, così come le Instagram Stories nelle quali Giulia è in auto con Mattia o le foto che li vedono assieme al bar, in spiaggia o altrove. Cosa sta succedendo dunque tra i due? L’amicizia che li univa in trasmissione sta diventando qualcosa di più? E oggi, a sorpresa, Mattia Marciano e Giulia Latini hanno deciso di dire la loro su quella che sembra essere la news del momento.

Uomini e Donne, news trono classico: Mattia Marciano spegne le speranze dei fan

Mentre erano in auto assieme, infatti, Mattia Marciano ha registrato un video per Instagram nel quale dichiara di voler fare un annuncio importante. Ovviamente i fan sono rimasti col fiato sospeso in attesa di sapere se davvero, in tempo record, è nata una nuova coppia.

E invece, all’unisono, Mattia e Giulia hanno dichiarato di essere semplicemente amici, invitando la gente a farsene una ragione; anche perché – dicono – quest’estate staranno sempre insieme! Eppure neanche queste parole hanno scoraggiato i più romantici… anzi!

A presto con le prossime news da Uomini e Donne!