Uomini e Donne news, Mattia Marciano e Giulia Latini si frequentano ancora?

Molti sono i dubbi che si addensano sui due ex corteggitaori e per molti c’è ben più che una semplice amicizia

La storia tra Mattia Marciano e Giulia Latini ha fatto mormore a lungo i fan dei due ex corteggiatori di Uomini e Donne per tutta l’estate scorsa, quando i due sembravano inseparabili. Sebbene entrambe i ragazzi abbiano più volte ribadito che tra loro c’è una semplice amicizia, il pubblico del programma di Maria De Filippi e gli utenti dei social non sono mai stati molto convinti della cosa. Così come, attualmente, qualcuno pensa che Mattia sul trono stia fingendo, e forse un flirt importante ce l’ha anche fuori.

Mattia Marciano difeso a spada tratta dall’amica Giulia Latini

Che si tratti proprio della bellissima Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini molto amata dai fan di Uomini e Donne? La maggior parte dei fan della ragazza si aspettano di vederla scendere al corteggiare il suo “amico” Mattia Marciano, mentre un’altra parte è convinta che i due si frequentino ancora – come amici o altro – e che prima o poi scoppierà l’amore, magari dopo che l’avventura di Marciano sul trono si sarà conclusa.

Del resto non è sfuggito a nessuno che, non appena il bel tronista e odontoiatra viene messo sotto accusa per qualcosa (e di recente è stata addirittura Desirée Popper ad accusarlo di mentire) a difenderlo ci pensa prontamente Giulia Latini. Secondo molti, la ragazza usa i termini che userebbe Mattia, che dunque le dice cosa scrivere e le fa fare le sue veci, non potendo lui commentare direttamente.

Davvero tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne c’è solo affetto?

Sì, perché come ben sa chi segue Uomini e Donne da un po’ di anni a questa parte, ai tronisti in carica è vietato usare i social, devono chiudere i loro profili personali per tutto il tempo in cui restano sul trono e dunque non hanno modo di ribattere alle accuse se non attraverso terzi (Luca Onestini per esempio veniva sempre difeso a spada tratta dal fratello minore Gianfranco).

Ecco le parole della bella Giulia Latini in difesa di Mattia Marciano.: “Scusate l’intromissione ma non mi sembra affatto corretto attaccare un ragazzo quando non ha possibilità di replicare direttamente. Io anche considero come cugini amici d’infanzia e canto insieme a loro in macchina, che male c’è? Mattia più che dirlo subito che altro avrebbe potuto fare?

“Entrambi i ragazzi sono stati più che chiari” ha continuato l’ex corteggiatrice, commentando la bugia detta da Marciano a Desirée PopperQuindi cercare il pelo nell’uovo per il puro “piacere” di screditare ad ogni costo lo trovo davvero di cattivo gusto”. E se, oltre a essere il difensore per eccellenza di Marciano, Giulia si ben più di un’amica? Cosa ne pensate?