Uomini e Donne news: Mattia Marciano si dichiara per Rosa Perrotta?

Il bel corteggiatore del trono classico probabilmente ha deciso di corteggiare la bellissima Rosa Perrotta

Il corteggiatore Mattia Marciano ha subito attirato le attenzioni di entrambe le troniste di Uomini e donne, Desiree Popper e Rosa Perrotta. La modella campana l’ha portato in esterna per prima, per poi lasciarlo a casa quando il ragazzo l’ha contestata abbastanza duramente per via della pregressa conoscenza con un altro corteggiatore, Alex. Desiree, invece, l’ha deciso di uscirci nella seconda esterna, non avendo gradito come il corteggiatore si è vestito la prima volta in puntata, con una maglia molto lunga.

News Uomini e Donne: Mattia Marciano esce con entrambe le troniste

Mattia Marciano è parso molto risentito dal fatto che Rosa Perrotta non l’abbia portato in esterna la seconda volta, e lei l’ha rimesso subito al suo posto affermando che lui non è ancora un suo problema. Desiree, per contro, è apparsa molto desiderosa di recuperare.

Nell’esterna con Mattia, infatti, più volta l’ha definito un “figo” e gli ha anche fatto molti complimenti sul suo fondoschiena. Il bel dentista napoletano, tuttavia, è parso anche alquanto spaventato dai repentini sbalzi d’umore di lei, che è passata dalle lacrime alla rabbia, fino alle risate.

Uomini e Donne, news trono classico: le preferenze del bel corteggiatore napoletano vanno a Rosa?

Dopo aver visto questa esterna, in molti dunque si sono chiesti cosa mai farà Mattia Marciano, chi deciderà di corteggiare e se scoprirà presto le sue carte o farà ancora un po’ il doppio gioco per ingelosire la tronista che gli interessa davvero. E questa sembra essere la bellissima Rosa, con buona pace di Desiree Popper.

In molti, infatti, hanno notato gli sguardi di fuoco che il corteggiatore le lanciava, nonché la palese gelosia nei confronti di Alex, che oggi appare palesemente il preferito di Rosa, non si capisce bene se perché la ragazza lo conosceva da prima o perché lo sta riscoprendo in trasmissione.

Uomini e Donne, news trono rosa: un messaggio in codice per la tronista

Sta di fatto che su Instagram il bel Mattia sembra aver fatto un ulteriore passo verso Rosa. Sì, perché poco fa Marciano ha postato nelle Instagram Stories una foto con la pagina di un libro di Osho, lo scrittore preferito di Rosa, che ha detto questa cosa anche nel corso del video di presentazione. Che si tratti di una casualità non lo crede nessuno, e molti anzi pensano che sia un messaggio per la tronista… Ma come la prenderà Desiree? Chissà!

Lascia un commento