Uomini e Donne news: Mattia Marciano e Giulia Latini sempre più vicini

Un nuovo importante colpo di scena unisce i due corteggiatori che non sono stati scelti dai tronisti

Mattia Marciano e Giulia Latini sono stati senza dubbio tra i corteggiatori più amati – se non i più amati in assoluto – della scorsa stagione di Uomini e Donne. Entrambi non sono stati scelti, ed entrambi erano invece molto presi dai rispettivi tronisti, ovvero Desirée Popper (che non ha scelto nessuno) e Luca Onestini, che invece ha scelto la più detestata dal pubblico, Soleil Sorge. Eppure i fan ci sperano ancora…

News Uomini e Donne: c’è del tenero tra Mattia Marciano e Giulia Latini?

Ovviamente non sperano che Giulia Latini si metta con Luca Onestini, né probabilmente che Mattia Marciano decida di insistere ulteriormente con Desirée Popper (che purtroppo palesemente non lo vuole), bensì che i due ex corteggiatori si mettano assieme!

Apparentemente la cosa potrebbe apparire assurda, ma così non è. Sì, perché i due non solo sono amici, ma sono anche molto vicini, al punto che più volte in puntata a Uomini e Donne sono stati sorpresi a bisbigliarsi consigli e complimenti, ridendo e scherzando di gusto.

Uomini e Donne news, trono classico: gli strani movimenti su Instagram

Chi poi ha seguito attentamente il trono blu di Luca Onestini, sa benissimo che a un certo punto del suo percorso, il tronista era quasi geloso di Mattia Marciano e del bel rapporto che aveva con quella che allora era la sua corteggiatrice preferita (Giulia sembrava davvero la sua scelta).

E appena registrata la scelta di Luca, Giulia – ormai libera di fare quello che voleva – ha cominciato a seguire Mattia su Instagram, venendo subito ricambiata dal dentista napoletano. Certo, un “segui” non vuol dire nulla, ma nelle ultime ore è emerso dell’altro.

Uomini e Donne news e gossip: Mattia e Giulia nella stessa agenzia

Mattia Marciano e Giulia Latini, infatti, sono stati messi sotto contratto dalla stessa agenzia, la The One, la stessa di personaggi dal grande successo come Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona, Mario Serpa, Martina Luchena, Clarissa Marchese, Federico Gregucci e moltissimi altri.

Questo vuol dire anche che i due ragazzi avranno modo di stare a contatto ancora più spesso che durante il trono, e come si suol dire, stavolta se son rose fioriranno, non credete anche voi? Vi piacerebbero insieme questi due ex corteggiatori di Uomini e Donne? Diteci la vostra!