Uomini e Donne news: Mattia Marciano incontenibile, Pietro fa un gesto importante per Rosa

Mattia Marciano e Pietro Tartaglione sono due tra i corteggiatori più amati del trono classico di Uomini e Donne, e oggi…

Cosa accomuna Mattia Marciano e Pietro Tartaglione, a parte ovviamente l’essere stati entrambi due tra i corteggiatori più amati del trono classico di Uomini e Donne appena conclusosi? Ovviamente Rosa Perrotta, che ha sempre avuto un debole per entrambi e oggi è fidanzata con l’uomo che ha scelto, il bellissimo Pietro. Oggi i due ragazzi vivono vite completamente diverse, e hanno anche progetti diversi.

Uomini e Donne news: sarà Mattia Marciano il nuovo tronista?

Partiamo da Mattia Marciano, che secondo tutti (persino secondo una fonte autorevole, ovvero il settimanale di gossip e tv Oggi) a settembre occuperà il trono blu di Uomini e Donne, salvo ovviamente fidanzarsi nel corso dell’estate, cosa che non sembra molto probabile.

Dopo la delusione per come è andata con la tronista brasiliana Desirée Popper, infatti, il bel Mattia è lanciatissimo nel lavoro e nella palestra, e non sembra aver in mente nient’altro. Né tanto meno ha tempo per l’amore: incontenibile, l’ex corteggiatore posta su Instagram giornate sempre più piene, e le fan fanno i salti di gioia soprattutto nel vederlo in palestra a petto nudo!

Uomini e Donne news: Pietro Tartaglione e la dolcissima dedica per la sua Rosa Perrotta

Destino diverso, invece, quello di Pietro Tartaglione, che è stata scelto dalla donna dei suoi sogni, la tronista e modella Rosa Perrotta, e che oggi può finalmente viversi serenamente una relazione che ha voluto con tutto se stesso, riuscendo a convincere anche la tronista di essere lui l’uomo giusto per lei.

E con la messa in onda del dopo-scelta di Rosa e Pietro, arriva anche il dolcissimo messaggio di lui per Rosa: “Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata”, dice un emozionatissimo Pietro in un video su Instagram dedicato alla sua bellissima nuova fidanzata.

Uomini e Donne news: la coppia andrà a convivere?

Ancora non sappiamo che progetti per il futuro abbia la coppia, ma quello che appare abbastanza certo è che a breve i due potrebbero già decidere di andare a convivere, dal momento che entrambi hanno più volte dichiarato di volersi vivere la loro storia al 100%.

Attualmente sono lontani – lui a Roma, dove lavora nello studio di avvocati di famiglia, lei a Pagani, Salerno, la città in cui è nata e dove vive tutta la sua famiglia – ma si vedono spessissimo, e il loro amore è sotto gli occhi di tutti… e a voi, cari amici, piacciono Pietro e Rosa insieme, o preferivate la tronista assieme ad Alex Adinolfi?

Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo prestissimo con tantissime news esclusive su Uomini e Donne!