Uomini e Donne news: Mattia Marciano incontra fuori Desiree? Ecco la reazione di Mariano!

Dopo la decisione di lasciare il trono, la tronista arebbe avuto un incontro segreto

In occasione della registrazione dell’11 maggio 2017 di Uomini e Donne, Desiree Popper ha annunciato clamorosamente di abbandonare il trono. Il motivo sarebbe collegato al fatto che la ragazza non avrebbe ricevuto quello che si aspettava inizialmente dai corteggiatori e per questo non ha voluto continuare ad illudere i ragazzi. Stando alle voci del web, però, Mattia Marciano avrebbe chiesto di incontrare Desiree fuori dal programma. Mentre, Mariano Catanzaro ha sorpreso con un bel messaggio.

Uomini e Donne news: Mattia incontra Desiree

Durante la scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Desiree Popper ha gelato i suoi corteggiatori comunicando a sorpresa di abbandonare il programma. La decisione della tronista ha turbato tutti, soprattutto i ragazzi che hanno investito i loro sentimenti ed emozioni.

In particolare, Mattia Marciano ha accusato duramente il colpo tanto che, dopo aver postato un messaggio a riguardo sui suoi social network, avrebbe chiesto di incontrare la tronista fuori dal programma. Stando alle voci del web, Mattia avrebbe deciso di avere un confronto faccia a faccia con la ragazza con lo scopo di capire i motivi della sua decisione. Tuttavia, non si sa ancora se questo incontro ci sia stato o meno, per cui per scoprire ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere le prossime notizie.

Uomini e Donne news: il messaggio di Mariano Catanzaro!

Uno dei protagonisti del trono di Desiree Popper è stato sicuramente il napoletano Mariano Catanzaro. Il giovane corteggiatore è entrato nei cuori di tutti i telespettatori per la sua indiscutibile simpatia, motivo per cui il suo messaggio post-decisione di Desiree ha suscitato grande interesse sui social network.

Mariano, attraverso Instagram Stories, si è sfogato e ha pubblicato un messaggio per la tronista: “Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho sempre messo il cuore. Ti auguro il meglio“. La frase del corteggiatore ha fatto subito il giro del web e in molti, colpiti da queste parole, lo vorrebbero vedere ancora nel talk show di Maria De Filippi.

Nelle prossime news di Uomini e donne, queen Mary deciderà di proporgli la famosa poltrona rossa?