Uomini e Donne news: Mattia Marciano parla ancora di Rosa Perrotta

L’ex corteggiatore ha voluto commentare la scelta dell’ex tronista salernitana dopo la messa in onda

Mattia Marciano ha nuovamente spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne che si aspettavano una sua reazione dopo la messa in onda della scelta di Rosa Perrotta. L’ex corteggiatore conteso fra le due troniste non ha infatti esitato a dire la sua su quanto avvenuto negli studi Elios e sembra che anche questa volta abbia riservato un bel due di picche per la modella salentina, ribadendo il suo disinteresse nei confronti della ragazza. Ecco nel dettaglio cosa è successo…

I sentimenti di Mattia Marciano a Uomini e Donne

Il percorso di Mattia Marciano a Uomini e Donne non è certo stato semplice: il ragazzo, infatti è stato addirittura conteso fra le due troniste. Rosa Perrotta, inizialmente corteggiata dal ragazzo, non ha mai accettato la sua scelta di dichiararsi definitivamente per Desirée Popper e in più occasioni gli ha chiesto di tornare a corteggiarla.

Nonostante le avance della tronista Mattia Marciano è sempre rimasto fedele alla propria decisione e non ha mai smesso di corteggiare l’imprenditrice brasiliana, Desirée Popper, riservando non poche volte dei due di picche alla bella Rosa Perrotta, che arrivò perfino a seguirlo in camerino.

Il colpo di scena atteso a Uomini e Donne

Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 24 maggio 2017, è andata in onda la scelta di Rosa Perrotta. Il momento è stato molto atteso dai fan del programma, soprattutto perché ci si aspettava la razione di Mattia Marciano, ora che il ragazzo è single e non più legato al trono di Desirée Popper.

Qualcuno fra i più romantici sperava che il giovane si ricredesse e rilasciasse delle dichiarazioni che facessero tornare la bella Rosa Perrotta sui suoi passi, dal momento che secondo molti la modella salentina nutre ancora un sentimento forte nei confronti di Mattia Marciano, ma la sua reazione ha spiazzato tutti.

Le parole di Mattia Marciano dopo la scelta a Uomini e Donne

I followers di Instagram hanno chiesto a Mattia Marciano di vedere la scelta ma l’odontoiatra partenopeo, improvvisando una diretta su Instagram, ha dichiarato di aver visto ben poco: “Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore“.

Le parole di Mattia Marciano lasciano chiaramente intuire che il ragazzo non prova più alcuni interesse per Rosa Perrotta e continua a rimanere fedele alle scelte prese nel corso di Uomini e Donne. I romanticoni dovranno quindi rassegnarsi, non sembra esserci il colpo di scena in arrivo fra Mattia Marciano e Rosa Perrotta.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex corteggiatore? Diteci la vostra e non perdetevi le prossime news di Uomini e Donne.