Uomini e Donne news, Mattia Marciano umilia Desirée Popper

L’ex tronista di Uomini e Donne si toglie qualche sassolino dalla scarpa e accusa la modella brasiliana

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, neo coppia formatasi all’interno dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, sono stati gli ospiti telefonici del programma radio “Non Succederà Più” andato in onda sull’emittente radiofonica romana Radio Radio.

Mattia e Vittoria hanno risposto ad alcune domande riguardanti il loro percorso ma anche due troniste che in un modo o nell’altro hanno avuto a che fare con Mattia, ovvero Nilufar Addati e soprattutto  Desiree Popper.

Mattia Marciano contro Nilufar Addati

E Mattia Marciano pare avercela su proprio con Nilufar Addati, sua ex corteggiatrice e attualmente nuova tronista del programma di Maria De Filippi assieme alla bellissima Sara Affi Fella, ex di Temptation Island. “Penso che sia stata una scelta studiata a tavolino” ha detto Marciano riferendosi alle moltissime discussioni avute in studio con la Addati, con cui in effetti c’era molto scontro.

Quando era una semplice corteggiatrice, Nilufar ha pianto moltissimo per Mattia, ma secondo lui si trattava solo di lacrime di coccodrillo in quando dopo appena un paio esterne (in effetti va detto che lui e Nilufar sono usciti pochissime volte assieme) la giovane napoletana secondo l’ex tronista non poteva certo essere così presa e infatuata di lui come faceva capire di essere.

La frecciatina velenosa nei confronti di Desirée Popper

“Ha visto che non ero predisposto nei suoi confronti e allora si è fatta due calcoletti” ha concluso, mostrando un certo fastidio nel sapere che ora grazie a lui Nilufar è sul trono. Successivamente a Mattia e Vittoria è stato chiesto poi che cosa pensassero delle ultime uscite di Desirée Popper la quale ha espresso dei pareri decisamente negativi sia sul suo ex corteggiatore che sulla sua scelta.

Anche in questo caso, Mattia Marciano non si è fatto pregare per dire la sua ed è stato decisamente duro nei confronti della donna che appena l’anno scorso giurava quasi di amare. “Forse i suoi followers stanno scendendo” ha risposto l’ex tronista e odontoiatra di Napoli in maniera molto velenosa. “Parla solo per avere più visibilità”. E chissà cosa penserà la Popper di queste parole!

Secondo voi, cari lettori, gli risponderà per le rime?

Lascia un commento