Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo commuove! La sorpresa di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una solida coppia ormai da anni e ora il noto conduttore ha voluto esprimere pubblicamente ciò che prova

Le ultime Uomini e Donne news svelano che Maria De Filippi sta passando un periodo molto stressante dal punto di vista lavorativo per via dei numerosissimi impegni che la vedono costantemente far parte del piccolo schermo. Il marito Maurizio Costanzo ha voluto esprimerle il suo supporto nel corso di un’intervista in cui ha parlato anche del profondo sentimento che lo lega a sua moglie e del loro matrimonio.

Uomini e Donne news: l’amore di Maurizio Costanzo

Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie“. Queste sono le commoventi parole che Maurizio Costanzo ha dedicato alla moglie, nel corso di un’intervista al settimanale Chi rilasciata in esclusiva e che sarà in edicola da mercoledì 1 febbraio 2017.

In quest’intervista il noto conduttore parla infatti del colloquio pubblico avuto con Maria De Filippi, sua compagna da 22 anni, nell’occasione della trasmissione L’Intervista in onda giovedì 2 febbraio su Canale 5 e che vedrà appunto i due coniugi confrontarsi davanti ai telespettatori del programma.

 

Uomini e Donne news: la sorpresa di Maria De Filippi

 

“Alla fine ci sono cascato anch’io”, racconta Maurizio Costanzo, “Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta“.

Invece, proprio mentre Maurizio Costanzo aspettava un altro ospite, Maria De Filippi è giunta inaspettata: “È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così“.

 

Uomini e Donne news: il Festival di Sanremo 2017

 

Un momento molto importante quindi per la carriera televisiva di entrambi, Maurizio Costanzo ha addirittura dichiarato di aver dovuto trattenere il fiato per l’emozione provata. In questo periodo è lui a stare particolarmente vicino a Maria De Filippi, che si trova alle prese con il Festival di Sanremo.

A tal proposito pare sia stato proprio il marito a convincere Queen Mary ad accettare l’incarico, anche se ha ammesso di sentirne già la mancanza in quanto i due dovranno stare lontani per quel periodo. Insomma, sembra che, dal punto di vista sentimentale, la vita di Maria proceda a gonfie vele senza alcun intoppo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le Uomini e Donne news non perdete i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento