Uomini e Donne news: Mediaset sospende il programma

Il programma di Maria De Filippi è stato sospeso sino a data da destinarsi, ecco il comunicato

Sono davvero clamorose le notizie che riguardano Uomini e Donne di Maria De Filippi, il programma che ogni giorno viene seguito da migliaia di persone e che ottiene risultati ottimi per quanto riguarda lo share. Mediaset all’improvviso ha deciso di chiudere il programma: o meglio, di sospenderlo a data da destinarsi. Uomini e Donne potrebbe dunque tornare solo a settembre prossimo, ma che fine faranno gli attuali troni?

Uomini e Donne, news trono classico: cosa succederà al programma e agli attuali troni?

Ha davvero dell’incredibile quello che abbiamo appreso poco fa in merito a una decisione Mediaset arrivata come un fulmine a ciel sereno. I vertici di Canale 5, infatti, hanno sospeso Uomini e Donne fino a data da destinarsi. La decisione è stata resa nota poco fa con una nota.

Nel comunicato non si parla dei motivi che hanno portato la rete ammiraglia Mediaset a prendere questa decisione, ma pare abbiano pesato moltissimo le critiche recenti di alcuni noti psicologi che hanno accusato il programma di Maria De Filippi di essere fortemente diseducativo.

News Uomini e Donne: si tratta davvero di un programma diseducativo e dannoso per i giovani?

La stessa accusa è stata mossa anche ad Amici, il talent show che è appena entrato nella fase del serale in onda ogni sabato su Canale 5, ma a quanto pare quest’ultimo non è stato sospeso e continuerà fino alla fine (anche se è probabile vi saranno alcune puntate in meno, e verrà spostato dal sabato al mercoledì).

Che ne sarà invece degli attuali tronisti, che stanno riscuotendo molto successo presso il pubblico? E ancora, perché chiudere anche il trono over, che grazie al flirt tra Gemma Galgani e Marco Firpo stava riscuotendo un grosso successo? Davvero non riusciamo a farcene una ragione, cari amici lettori….

….

….

…. Anche perché non è vero, si tratta solo di un PESCE D’APRILE :)!!! Buon 1 aprile amici!