Uomini e Donne news: i messaggi pre-scelta per Luca Onestini

Le corteggiatrici hanno voluto scrivere sui social alcune dediche al tronista, ma Soleil fa preoccupare i fan

Le corteggiatrici di Luca Onestini stanno avendo comportamenti diversi in attesa della scelta a Uomini e Donne e, mentre due scrivono parole importanti per il bel tronista, una sembra rimanere in silenzio. Come mai? Il giorno della decisione ormai è alle porte: giovedì 11 maggio 2017 infatti l’ex Mister Italia farà una volta per tutte il grande passo e in molti scommettono su Soleil Sorge. Ma ecco qual’è l’incredibile sorpresa che la ragazza sembra riservare.

News Uomini e Donne: messaggi su Instagram per Luca Onestini

Sono giorni importanti per Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorge e Giulia Latini. Le tre ragazze scopriranno presto chi fra loro è la scelta di Luca Onestini e due di loro hanno voluto scrivere un post sui propri profili Instagram per far sapere al tronista il proprio stato d’animo.

Mentre Cecilia Zagarrigo ha pubblicato un’immagine con la scritta “Portami via“, corredandola con la scritta “contro tutto e contro tutti“, Giulia Latini ha invece caricato una foto con il suo cane scrivendo: “Stempero l’ansia in giro con la mia guardia del corpo ❣️ #gennysavastano #bodyguard

Uomini e Donne news: il silenzio sospetto di Soleil Sorge

L’unica corteggiatrice che non sembra postare scatti riguardo la scelta di Luca Onestini è la bella modella italo-americana Soleil Sorge. Proprio la ragazza è la scelta più probabile secondo molti, ma il suo silenzio sta destando parecchi sospetti. Come mai Soleil non lancia appelli al suo tronista?

Se è vero che in amor vince chi fugge il comportamento di Soleil Sorge potrebbe essere finalizzato proprio a farsi ulteriormente desiderare dall’ex Mister Italia, ma secondo molti la ragazza sarebbe interessata al business derivante dal programma e non al tronista, per il quale non proverebbe un sentimento sincero.

Uomini e Donne, news trono classico: la scelta di Luca Onestini in pericolo?

Il silenzio di Soleil Sorge fa pensare a molti che la ragazza sia pronta a tirare un due di picche al tronista, come ha già preannunciato nel corso delle scorse puntate. La giovane, infatti, non ha mai digerito l’entrata in scena di Cecilia Zagarrigo ed è stata molto chiara sulle sue intenzioni di ripondere un “no” in caso di scelta.

A questo punto Luca Onestini potrebbe non riuscire a trovare l’amore all’interno della trasmissione di Uomini e Donne, ma veramente Soleil rifiuterà la scelta? Il ragazzo potrebbe anche indirizzarsi sulle più sicure Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo ottenendo così una risposta affermativa.

Per scoprire tutti i dettagli della scelta del tronista non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne provenienti proprio dall’ultima registrazione del trono classico.