Uomini e Donne news: messaggi speciali per Marco Cartasegna, tronista a Pechino Express

Il modello riceve il pensiero delle sue corteggiatrici mentre una vecchia conoscenza del trono classico sbarca nel reality

Marco Cartasegna è ad un passo dalla scelta nel trono classico di Uomini e Donne e, in occasione del suo compleanno, sia Federica Benincà che Giorgia Pisana hanno voluto scrivere una dedica davvero speciale indirizzata al bel modello. Le parole delle corteggiatrici riusciranno a colpire il suo cuore? I fan, intanto, cercano di decifrare il criptico messaggio della prima, che lascia molti dubbi e spazio all’interpretazione. Nel frattempo continuano a trapelare i papabili nomi dei partecipanti a Pechino Express 6 e tra questi giunge quello di un ex tronista. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Uomini e Donne news: la scelta di Marco Cartasegna

Ormai siamo agli sgoccioli del trono di Marco Cartasegna a Uomini e Donne. La registrazione della sua scelta è attesa per mercoledì 3 maggio 2017, nel corso della quale dovrà prendere una decisione definitiva su quale sia la sua situazione sentimentale e se una delle corteggiatrici lo ha convinto una volta per tutte.

Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, il modello milanese ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco: far rimanere in studio solamente Federica Benincà e Giorgia Pisana, annunciando che, nel corso della prossima registrazione, sarebbe stato possibile vedere la sua scelta.

News Uomini e Donne. gli auguri a Marco Cartasegna

Nel giorno del suo compleanno, il 1 maggio 2017, entrambe le corteggiatrici hanno voluto dedicare al tronista un Instagram Stories. Mentre Giorgia Pisana si è limitata ad un semplice “Buon compleanno” corredato da un cuoricino su sfondo nero.

La rivale, Federica Bennicà, ha voluto lanciare un messaggio criptico: “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in mondo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia. #morethanafeeling” Cosa vorrà dire Federica? In molti fra i followers della ragazza si stanno chiedendo il significato di questa strana frase. Marco Cartasegna riuscirà a capirlo?

Uomini e Donne news e gossip: ex tronista a Pechino Express

La sesta edizione di Pechino Express è in arrivo sui nostri schermi tv da settembre e in molti si chiedono chi parteciperà all’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Pare che un nome in particolare stia facendo non poco clamore e si tratta proprio di un ex protagonista del trono classico.

Sarebbe Francesco Arca l’ex tronista degli Studi Elios invitato a prendere parte al reality Pechino Express. Non c’è da stupirsi, dal momento che, in seguito al dating show, Francesco ha avuto un notevole successo come attore. Insomma, pare che oltre a Tina Cipollari ci sarà un altro personaggio reso celebre grazie a Maria De Filippi.

Voi siete pronti per la scelta di Marco Cartasegna durante la prossima registrazione del trono classico? E secondo voi chi sarà la corteggiatrice che lascerà il programma con lui?