Martina Luchena
Uomini e donne news: il messaggio della famiglia di Martina a Riccardo.

La neo coppietta del trono classico di Uomini e Donne composta da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sta facendo parecchio discutere il web, nel frattempo Martina Luchena lancia un messaggio sui social scrivendo anche la sua sulla rivale e l’ex tronista, ma non è l’unica a parlare, anche la zia si rivolge pubblicamente a Riccardo. Intanto c’è molta curiosità per quanto riguarda i nuovi tronisti del programma, molti si chiedono soprattutto se ci sarà ancora il trono gay…

 

Uomini e donne news: la famiglia di Martina scrive a Riccardo

 

Mentre Camilla e Riccardo sono già stati paparazzati in un bar di Roma, la famiglia di Martina dice la sua e si rivolge direttamente all’ex tronista. La zia dell’ex corteggiatrice ha infatti scritto sotto ad una foto del ragazzo: “Ti faccio i miei migliori auguri…anzi dovrei farli a mia nipote per non averti dato la possiilità di sceglierla!”

Intanto anche Martina ha quindi deciso di scrivere un post su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata nell’avventura di Uomini e Donne, partendo dalla famiglia e gli amici, fino ad arrivare ai fan. La ragazza scrive infatti che il web gli abbia dato la carica per affrontare al meglio il percorso nel programma.

 

Uomini e donne news: il messaggio di Martina sui social

 

 

Le parole della ragazza per i fan sono state: “Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!!”

Martina però coglie la palla al balzo anche per fare un riferimento sulla nuova coppia composta da Riccardo e Camilla scrivendo infine che il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi. Riferendosi con queste parole al tronista, che continuava a fare il doppiogioco con la ragazza.

 

Uomini e donne news: chi saranno i nuovi tronisti?

 

In moltissimi fan sperano in un ritorno di Martina Luchena nel programma per corteggiare Manuel Vallicella, chissà come la prenderebbe Riccardo se vedessa da casala sua vecchia fiamma nello studio? Secondo molti Martina non potrebbe prendersi rivincita migliore, ma resta da vedere se la redazione la farebbe rientrare.

Nel frattempo c’è ancora molta tensione per via dei nuovi tronisti, infatti, se infatti sappiamo che ci sarà certamente Manuel, ancora resta un mistero su chi siano gli altri futuri volti di Uomini e Donne. Qualcuno ha parlato di Jessica Vella, altri invece di Asia Nuccetelli, ma pare che il trono gay possa essersi concluso per ora. Staremo a vedere!

Se non vuoi perderti tutte le news riguardanti il mondo di Uomini e Donne e del trono classico continua a seguire gli aggiornamenti

.