Uomini e Donne news: il messaggio di Riccardo Gismondi a Camilla Mangiapelo

In occasione del loro primo mese d’amore, Riccardo dedica delle parole molto bella alla sua Camilla: ecco tutti i dettagli

Per la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne, l’ex tronista Riccardo Gismondi ha postato una bellissima foto sui social completa di messaggio per la sua Camilla Mangiapelo. Il giovane ha voluto celebrare il loro primo mese d’amore con una dedica che racchiude in poche parole, tutto il suo stato d’essere ed il suo sentimento verso la fidanzata. Riccardo scrive:”31 giorni di sorrisi.Grazie Amore“, un messaggio conciso, ma molto ricco di significato, nel quale si legge tutto quello che la coppia ha vissuto in questo primo periodo del loro rapporto. La scelta di Riccardo sorprese non poco i telespettatori e le persone presenti in studio, ma evidentemente si è trattato di una scelta giusta.

Uomini e Donne news: un mese ricco di sensazioni

Come già accennato all’inizio, la scelta di Riccardo Gismondi, è stata una scelta sorprendente, che ha fatto meravigliare tutti fan ed i telespettatori che seguono Uomini e Donne. I primi giorni d’amore tra Riccardo e Camilla Mangiapelo, sono stati evidentemente unici e molto intensi. Turtti erano molto scettici su questo rapporto, ma la coppia ha smentito tutti, praticamente da quando sono usciti dalla trasmissione, non si sono più lasciati.

A differenza di altre coppie che a causa della distanza, sono andate da subito a convivere, Riccardo e Camilla hanno deciso di farlo anche loro pur essendo entrambi di Roma. In questo modo hanno deciso di condividere insieme tutto quello che c’era da condividere e lo hanno fatto con il massimo della semplicità.

Uomini e Donne news: il messaggio di Riccardo Gismondi

Dopo trentuno giorni di unione, Riccardo Gismondi ha voluto dedicare a Camilla Mangiapelo un messaggio postato insieme ad una fotografia, che li ritrae in un tenero bacio sui social. Riccardo scrive:”31 giorni di sorrisi. Grazie Amore“, una dedica che non lascia dubbi sulla serenità e la sincerità del loro rapporto sentimentale e che fa sognare i fan per i tempi futuri.

Probabilmente è stata la convivenza che ha contribuito a rafforzare la loro unione, al contrario di quanto pensavano molti scettici, tutto questo è il preludio di una probabile lunga relazione, che viaggia a gonfie vele sulle onde dell’amore. Non ci resta che attendere un’eventuale risposta, che probabilmente non tarderà ad arrivare da parte di Camilla.

Continuate a restare aggiornati con le news di Uomini e Donne per restare aggiornati sulle vicende della coppia formata da Camilla e Riccardo.

Lascia un commento