Uomini e Donne news: minacce di morte alla redazione, la De Filippi costretta a intervenire

Raffaella Mennoia rivela un particolare agghiacciante, Maria De Filippi presto potrebbe prendere una decisione scomoda

Che non sia un periodo facile per Uomini e Donne, è facile dedurlo dalle news che ci arrivano, visto che ogni giorno ce n’è una nuova e tra tronisti che abbandonano perché non stanno bene psicologicamente (vedi Manuel Vallicella), scandali dovuti a presunte conoscenze pregresse con i corteggiatori (vedi Sonia Lorenzini e Federico Piccinato), è soprattutto il trono classico a dare problemi a Maria De Filippi, che ora potrebbe avere una nuova gatta da pelare. La redazione di Uomini e Donne, invece, rivela un dettaglio inquietante!

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia fa una confessione shock

Come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è la redattrice più in vista, non perché sia la più importante (anche lei, come tutti, è una persona di fiducia di Maria De Filippi), ma perché è quella più in vista dal momento che sui social tiene i contatti col pubblico.

Forse per questo motivo, alcune persone – evidentemente disturbate – pensano che sia lei a decidere cosa mandare in onda, se il trono classico o il trono over (in realtà ovviamente si decide tutti insieme in base agli ascolti), e quando non vede in onda il classico si arrabbiano moltissimo.

Uomini e Donne news: minacce di morte per la redazione

E si arrabbiano al punto da arrivare a minacciare la redazione del trono classico di Uomini e Donne – nella persona di Raffaella Mennoia, con cui è facile comunicare sui social, visto che i suoi profili Instagram e Facebook sono aperti – addirittura di morte! Ecco cosa scrive Raffaella:

“Ma i politici che fanno un casino assurdo se ricevono delle minacce di morte su fb e lo gridano ovunque e i giornali lo riportano come notizie shock… lo sanno che io vengo minacciata quotidianamente se non va in onda il trono classico… sono troppo coraggiosa…chiedo la scorta??!!!!!”.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi davanti a un bivio

Un post ironico, che tuttavia fa capire quanto alcune persone non stiano esattamente a posto con la testa. Cosa ne penserà Maria De Filippi? Per adesso non si è espressa, anche perché, oltre al Festival di Sanremo, pare che la padrona di casa di Uomini e Donne abbia una nuova gatta da pelare…

Sì, perché stando a quanto riporta un noto giornale di gossip, Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbero così ai ferri corti da aver dichiarato di non volersi più incontrare in trasmissione. La De Filippi, stando a quanto scrivono questi giornalisti, dovrebbe dunque scegliere una o l’altra…

Secondo voi è possibile, amici appassionati di news da Uomini e Donne? Diteci la vostra!

Lascia un commento