Uomini e Donne news, Maria De Filippi: ecco cosa dice a Giulia Latini

La signora Costanzo parla con la corteggiatrice e i presenti svelano le sue parole

Le news di Uomini e Donne sorprendono fortemente per una frase che Maria De Filippi ha sussurrato all’orecchio di Giulia Latini dopo la mancata scelta di Luca Onestini. Infatti la conduttrice si è avvicinata alla corteggiatrice e le detto alcune parole che hanno destato il sospetto dei telespettatori. La ragazza è rimasta delusa dalla decisione del tronista, che è uscito dal programma senza troppe sorprese con la rivale Soleil Sorge. Sembra che qualcuno del pubblico sia riuscito a interpretare il suo labiale e se verrà confermato sarà una grande soddisfazione per tutti i seguaci del trono classico. Ecco quello che è accaduto durante la registrazione della puntata di giovedì 11 maggio 2017.

Uomini e Donne news: le parole di Maria De Filippi

Come è già risaputo da tutti, Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge, “rifiutando” di fatto una delle più amate dai telespettatori: Giulia Latini. La 23 enne, non a caso, si è guadagnata l’affetto di numerosi telespettatori grazie al suo carattere semplice e tranquillo, ma purtroppo per lei non è bastato a far colpo sul tronista bolognese. La comunicazione della non scelta, ha colpito duramente Giulia che ha trattenuto le lacrime a stento.

Da qui è arrivato un momento davvero emozionante, poichè Maria De Filippi si è avvicinata all’ex corteggiatrice abbracciandola come una madre. Un lungo abbraccio accompagnato da alcune parole che fino a qualche ora fa erano praticamente sconosciute. Tuttavia, qualcuno sarebbe riuscito a decifrare le parole della conduttrice dette a Giulia.

Uomini e Donne news: Giulia Latini rassicurata

Stando a quanto detto sul web, Maria De Filippi avrebbe sussurato a Giulia Latini un “non è finita qui”. Sebbene non si conosca ancora la veridicità della frase a causa del frastuono dello studio, alcuni presenti alla registrazione di giovedì 11 maggio 2017 avrebbero confermato ciò.

Una frase che ha spinto i fan della ragazza a pensare che Giulia potrebbe ritornare nel talk show nei panni di tronista, come successe con Sonia Lorenzini. Non a caso, nelle ultime settimane si è fatta molto insistente la voce di Giulia come prossima tronista, cosa che sembrerebbe aver acquistato valenza proprio con la frase di Queen Mary. Giulia Latini sarà davvero la prossima tronista?

Cosa ne pensate di questa notizia di Uomini e Donne? Dite le vostra opinione nei commenti.