Aggiornato al: 08 Marzo, 2017  1763

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: ancora misteri sulla separazione

Ulteriori rivelazioni da parte di un personaggio dello spettacolo infittiscono di dubbi il motivo della rottura tra Claudio e Mario

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: ancora misteri sulla separazione

Ulteriori rivelazioni da parte di un personaggio dello spettacolo infittiscono di dubbi il motivo della rottura tra Claudio e Mario


Ormai è ufficiale che Claudio Sona e Mario Serpa hanno interrotto il loro fidanzamento ma a quanto pare il motivo di questa inaspettata decisione rimane ancora un mistero tutto da risolvere. Nulla di attendibile è trapelato dai social ma a parlare nelle ultime ore è stata Valentina Vignali, che non ha svelato alcuna motivazione, ma ha dato indicazioni molto importanti tramite un video pubblicato su un noto portale di gossip. La modella ha detto che ci sono cose che non si sanno e cose che non si possono sapere, aggiungendo poi che non è oro tutto quello che luccica, lasciando palesemente intendere di conoscere il motivo, ma non ha voluto o potuto svelarlo.

Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona: il mistero della separazione

I fan sono in trpidazione per conoscere il motivo che ha portato alla separazione di Claudio Sona e Mario Serpa, il web è completamente impazzito da quando la notizia è iniziata a circolare. Il motivo rimane un vero e proprio mistero, non si capisce cosa possa essere successo tra i due ragazzi che fino a pochissimi giorni fa stavano benissimo insieme e mai nessuno avrebbe potuto immaginare che potessero lasciarsi all’improvviso.

A parlare però oggi è Valentina Vignali che in un video postato sul portale Isa e Chia dichiara:”Ci sono cose che non sapete e che non si possono dire, lasciate stare. Fidatevi, fidatevi.“, una dichiarazione tanto agghiacciante, quanto misteriosa, perché dice tutto ma non dice nulla. E’ evidente che la Vignali conosce il motivo della separazione, ma non vuole o meglio, non può rivelarlo.


Uomini e Donne News: parla Valentina Vignali

Ora tutti si chiedono quali possono essere queste cose che non si sanno e che non si possono dire, ma la ragazza infittisce ancor più il mistero:”Non è tutto oro quello che luccica“. Una frase strana che aggiunge dei forti dubbi sul reale rapporto sentimentale di Claudio Sona e Mario Serpa.

Le dichiarazioni di Valentina Vignali infittiscono ancor di più il mistero, anche se comunque danno importanti indicazioni, facendo trapelare che in realtà c’è sempre stato qualcosa che non andava tra i due ed ora sono arrivati inevitabilmente al capolinea. Nei prossimi giorni ci saranno senza dubbio altri aggiornamenti su questa aggrovigliata storia, quando i diretti interessati interverranno per spiegare cosa è davvero successo gra loro.

Con le nostre prossime news di Uomini e Donne cercheremo di tenervi aggiornati su questo argomento che suscita l’interesse di molti fan del programma di Maria De Filippi e della coppia.