Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  19197

Uomini e Donne, nel 2017 sono scoppiate 5 coppie molto amate

Ecco le cinque coppie per cui il 2017 è stato l'anno della rottura e del dolore, anche dei fan

Uomini e Donne, nel 2017 sono scoppiate 5 coppie molto amate

Ecco le cinque coppie per cui il 2017 è stato l'anno della rottura e del dolore, anche dei fan


Il 2017 per le coppie di Uomini e Donne non è stato tutto rose e fiori. Sì, perché se tante coppia si sono formate e sono nati amori quasi inossidabili (uno su tutti, quello tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta), è anche vero che ben cinque coppie si sono lasciate.

Il 2017 è stato l’anno della rottura per due coppie del trono over e ben tre del trono classico, anche se, a onor del vero, fino a qualche giorno fa erano quattro; sì perché una coppia lo scorso anno si è lasciata e poi rimessa assieme dopo mesi!

Nel 2017 sono scoppiate 2 coppie del trono over

Per cominciare con le coppie del trono over, non va dimenticato che questo è stato l’anno della grande storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo, che si sono fidanzati a maggio per lasciarsi però a fine luglio. A settembre, infatti, quando è ricominciato Uomini e Donne, i due non si vedevano da diverso tempo e non erano molto ben disposti l’uno nei confronti dell’altro.


L’altra coppia del trono over scoppiata è quella formata da Mauro Donà e Isabella Falasconi. I due quarantenni conosciutisi nel programma di Maria De Filippi e poi approdati anche a Temptation Island si sono mollati per via della lontananza, delle incompatibilità di carattere e anche – forse soprattutto – perché Isabella non ha mai digerito quanto accaduto all’interno del reality delle tentazioni.

Il 2017 anno della rottura per 3 coppie del trono classico

Passando al trono classico, purtroppo questo appena passato è stato l’anno della fine per ben due coppia formatesi in primavera e che hanno fatto molto discutere. Una è la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà, che hanno interrotto la loro relazione dopo neanche un mese; l’altra, la più discussa, quella formata da Luca Onestini e dalla sua scelta, la corteggiatrice Soleil Sorge.

Dalle ceneri delle due coppie ne è nata una nuova, ovvero quella formata da Marco e Soleil, che oggi sembrano sempre più felici e affiatati, con lei che per amore di lui si è trasferita da Roma a Milano. Purtroppo la fine dell’anno ha portato con sé un’altra brutta notizia, perché è scoppiata una coppia amatissima e all’apparenza molto affiatata, ovvero Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini.

Per loro, però, forse c’è ancora qualche speranza. Del resto, se Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati e poi ripresi dopo mesi, per tutti c’è speranza, non credete anche voi?!