News ex tronisti, Amedeo non ci sta e...
Amedeo Andreozzi

News Uomini e Donne che non smettono di stupire e anche per certi versi di indignare, quelle che vedono il comportamento di Amedeo Andreozzi sempre più incomprensibile e per molti versi anche criticabile. L’ex tronista, che ha tanto fatto discutere per via della sua storia, ormai (pare) definitivamente finita con Alessia Messina, in queste ultime due settimane è stato sempre al centro dei pettegolezzi. Non solo per la sua carriera che ormai appare lanciatissima, tra le registrazioni del primo film e le serate in giro per l’Italia e non solo che puntualmente registrano il tutto esaurito, ma anche per i suoi atteggiamenti che qualcuno, anche tra i fans, comincia a ritenere un po’ troppo “da vip”… Che il bel ragazzone napoletano si stia mondando un po’ la testa?! Questo è quello che pensano in molti, e noi come sempre vi spieghiamo il perché.

Tanto per cominciare, l’ex tronista ha cominciato a intervenire sempre più spesso in pagina per prendersela contro tutte le sue pagine non ufficiali, accusandole di rubargli le foto e chiedendo di non farlo più. Già questo è un comportamento abbastanza antipatico, anche perché la maggior parte dei personaggi di Uomini e Donne, pur avendo una sola pagina ufficiale Facebook, non hanno mai preteso che non ce ne fossero anche di non ufficiali, create dai fans e che si servono delle foto delle pagine ufficiali. Perché gli dà così tanto fastidio – si chiedono in molti – forse qualcuno (magari l’agente) gli ha consigliato di agire così?

Non solo sappiano: sappiamo solo che nessun ex tronista o corteggiatore ha mai fatto qualcosa del genere. Ma non è finita qui, perché l’Andreozzi (il cui successo all’estero sembra averlo galvanizzato un po’ troppo, stando a quello che scrivono i fans sulla sua bacheca, poco prima di essere bannati) è anche “accusato” di aver tolto la pagina Facebook ufficiale a una sua admin – la stessa che aveva creato la pagina e che ogni giorno spendeva gratuitamente il suo tempo per farla crescere – poiché questa ragazza gestisce anche, insieme ad altre admin, la pagina di Alessia Messina. Questa ragazza, che vuole rimanere anonima, in un commento ripreso da un celebre portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha spiegato la sua situazione del dettaglio, ma poi il suo post è stato cancellato. Come mai? Travolto dalle critiche, Amedeo ha deciso di riprenderla nel proprio staff?

Ma non è questa l’unica stranezza fatta in questi giorni dell’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, che a quanto pare a breve incontrerà la sua ex fidanzata Alessia Messina. La scorsa notte, infatti, Amedeo ha pubblicato su Twitter un post alquanto strano, dal significato misterioso… Ecco infatti cosa diceva:

“Parole forti, tanto attese, tanto desiderate, lottate, combattute, estremizzate a più non posso… e poi? Resti senza parole! Che ore sono?”.

Il post ovviamente non è stato compreso da nessuno, ma la cosa più sconcertante è stata che dopo qualche ora è scomparso. Visto che il profilo Twitter, come quello Instagram, di Amedeo viene gestito solo da lui e che non è stato rubato, cosa sarà mai successo all’ex tronista?! Chissà! Le news Uomini e Donne come sempre indagheranno per voi!