News ex tronisti: per Amedeo un posto in nazionale e... l'incontro con Valentina Dallari!
Amedeo Andreozzi su Instagram

Nonostante la recente rottura definitiva con quella che aveva dichiarato più volte essere la donna della sua vita, l’ex corteggiatrice e fidanzata Alessia Messina, le news Uomini e Donne ci restituiscono l’immagine di un Amedeo Andreozzi non solo estremamente sereno e in pace con se stesso, ma anche molto impegnato – e, perché no, anche fortunato – dal punto di vista lavorativo. Vi avevamo già raccontato che l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne 2014/2015 è finalmente riuscito a intraprendere quella carriera di attore che ha sempre dichiarato essere un suo sogno: in questi giorni, infatti, è impegnato nelle riprese del suo primo film “Oltre la linea gialla”, di cui è protagonista e che racconta la storia di un cantante trentacinquenne che non si rassegna a mettere da parte i propri sogni di gloria.

All’ex tronista napoletano non sembra importare molto il fatto che la sua popolarità abbia subito un brusco calo dopo la fine della storia mediatica (e non a caso amatissima dai fans e dal pubblico del programma di Maria De Filippi) con Alessia Messina. Gli insulti e le contestazioni dei fans della bella ex fidanzata siciliana, ma anche di molta gente che si è ricreduta negativamente su di lui, sembrano scivolargli addosso; quasi tutti gli contestano il fatto di essere stato un attore anche durante il trono e successivamente durante il reality show Temptation Island 2015, quando l’abbiamo visto molto vicino alla tentatrice Chiara Napoli, ma tutto sommato deciso a restare con la corteggiatrice che lo scorso maggio aveva scelto tra le moltissime ragazze scese per conoscerlo e corteggiarlo.

Il nuovo status di attore ha aperto nuove porte all’Andreozzi, che di recente è entrato a far parte della nazionale attori. Ecco infatti cos’ha scritto ieri su Instagram:

“@amedeo_andreozzireal. Vinto il triangolare con la ‪#‎NazionaleAttori‬ a Brescia. Siamo appena atterrati da Milano, a Roma. Io e i miei amici @valentinocampitelli & @costaxmusic vi salutiamo e vi abbracciamo. Ciao a tutti amici… #nazionaleattori ‪#‎nazionalecalcioattori‬ ‪#‎brescia‬ ‪#‎beneficenza‬”.

Ovviamente le polemiche non sono tardate ad arrivare, ma anche in questo caso nessuna risposta dall’ex tronista (e ormai nemmeno da parte degli admin della sua pagina Facebook). Non si sa nemmeno esattamente come siano finite davvero le cose tra lui e Alessia. Durante la registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, dove sono stati ospiti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno litigato duramente, quindi sono usciti separatamente dallo studio, arrabbiatissimi; ma quella che poteva anche essere una crisi, grave ma recuperabile, a quanto pare ha costituito la fine vera e propria della relazione, visto che dopo di allora i due non si sono più incontrati.

Prossimamente, però, Amedeo Andreozzi incontrerà una sua ex collega, la bellissima ex tronista bolognese Valentina Dallari, anche lei fresca di rottura con il corteggiatore Andrea Melchiorre. I due, infatti, il prossimo 18 settembre faranno una serata insieme da ospiti in una discoteca. Premettendo che non c’è nulla di male o di sospetto in tutto ciò, e che in passato la stessa cosa è capitata anche ad altri ex protagonisti Uomini e Donne (per esempio la scorsa estate Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro hanno fatto un paio di serate insieme), è anche vero che durante il trono tra Amedeo e Valentina c’era un certo feeling, tanto che a un certo punto si ipotizzava un possibile flirt tra i due… che ora sia la volta buona?! Del resto sono entrambi single… che ne pensate voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?!