News trono over: Barbara De Santi prende in giro il pubblico?

La dama afferma di non essere stata “silurata” dalla redazione, ma di aver trovato l’amore. Eppure…

Le news Uomini e Donne sul trono over da oggi possono parlare di Barbara De Santi come di una ex protagonista a tutti gli effetti. Sì, perché come ben sapete sono ormai cominciate le registrazioni del trono over 2015/2016 (di cui come sempre vi forniamo tutte le anticipazioni dettagliate), e Barbara De Santi effettivamente non è più presente in puntata. Ed è proprio sui motivi della mancata presenza della dama “storica” di Uomini e Donne che c’è un piccolo mistero. Tutto è cominciato con un post alquanto sibillino di Cinzia Scozzese, ex partecipante anche lei e fidanzata con il fascinoso ex cavaliere napoletano Graziano Amato (i due non si sono fidanzati in puntata ma fuori dal contesto televisivo, da cui lui tra l’altro era uscito assieme a Liat, con la quale è finita dopo pochissimi mesi).

La dama, infatti, commentando il fatto che molte dame e cavalieri storici non sarebbero stati presenti nella nuova edizione del trono over, si è chiesta perché nessuno di loro ha ammesso di essere stato “silurato” dalla redazione (come avvenne lo scorso anno nel caso di Giuliano Giuliani, fino allora grande protagonista del trono over, non per le sue storie d’amore ma per via dei pettegolezzi che faceva e dei “guai” che combinava), ma tutti, magicamente, hanno trovato l’amore. La Scozzese – come del resto chi ha letto le dichiarazioni di alcuni ex Uomini e Donne – si chiedeva ironicamente com’era possibile che, una volta non chiamati in trasmissione, tutti trovavano all’improvviso l’amore!

Nel leggere il post che l’ex dama ha pubblicato sul suo profilo Facebook, Barbara De Santi – una di quelle che aveva annunciato di non partecipare più alla trasmissione perché frequenterebbe un uomo – si è sentita tirata in ballo e ha risposto a tono. Eppure il tormentone è ripreso, e tutti a questo punto volevano sapere se la dama era stata chiamata a Uomini e Donne e aveva rifiutato, e se invece comunque non era stata chiamata. Ecco la De Santi come ha risposto, sempre su Facebook:

“CHIAMATA O NON CHIAMATA? È forse questo il problema? Scrivo questo post in modo che una volta per tutte non vengano scritte più inesattezze, invenzioni e non si giochi più al toto chiamata. Allora, per quanto mi riguarda non saprò mai e non saprete mai se, in caso fossi stata ancora single, io sarei stata confermata o meno per la nuova edizione. Perché? Perché io ho semplicemente messo al corrente la redazione di questa mia nuova situazione sentimentale, ne è seguita una bella e piacevole chiacchierata, e del resto a questo punto era superfluo parlarne. E concludo dicendo che davvero L’AMORE È UNA COSA SEMPLICE. Barbara”.

La dama lascia dunque intendere di aver trovato il nuovo amore ma non tutti le credono. In molti, infatti, pensano non sia vero. Perché, si chiedono, la De Santi non pubblica nemmeno mezza foto col suo nuovo amore? Perché nasconderlo, tanto più che viene messa in dubbio la veridicità della cosa? Tutti ricorderanno che nel caso di Davide, uno dei grandi conflitti di coppia era dovuto proprio al fatto che il cavaliere voleva una storia più “privata”, mentre Barbara non esitava a postare foto di loro due vicini e felici… e questo, secondo molti, significa che l’ex dama sta mentendo quando dice di non partecipare più al trono over per via di un nuovo amore. E voi, amici delle news Uomini e Donne, a quale versione credete?

Lascia un commento