News Uomini e Donne: a tutto c'è un limite, Rafael sbotta e... Davvero è tutto finito con Silvia?
Rafael Valle

A tutto c’è un limite, e le news Uomini e Donne sanno bene a cosa possono arrivare i fans del programma di Maria De Filippi quando vengono toccati e attaccati i loro beniamini. E per questo motivo in un certo senso capiamo quale possa essere lo stato d’animo di Rafael Valle, l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele che dopo averle detto sostanzialmente che le avrebbe risposto di “no” nel caso in cui lei l’avesse scelto, e dopo l’abbandono del trono rosa da parte della venticinquenne calabrese, è letteralmente stato preso di mira da centinaia di fans inferociti convinti che lui abbia preso in giro la loro beniamina e che sostanzialmente sia stato finto dall’inizio alla fine, simulando un interesse che nei fatti non provava.

Ed è finito davvero nel peggiore dei modi il trono di Silvia Raffaele, così promettente e soprattutto così richiesto dal pubblico del trono classico Uomini e Donne che aveva avuto di conoscere, apprezzare e amare la ragazza quando questa era una delle corteggiatrici preferite del tronista Uomini e Donne 2014/2015 Fabio Colloricchio, che ai tempi – ovvero a maggio scorso, ma sembra passata una vita – le preferì Nicole Mazzocato, con cui è ancora fidanzassimo e di cui è più innamorato che mai. Anche allora, quando ci fu la scelta di Fabio, le fans di Silvia si scatenarono contro Nicole, proprio come ora stanno facendo contro Rafael Valle.

Dopo che, un paio di giorni fa, sui social Facebook e Instagram è intervenuto un suo caro amico a difenderlo, ora Rafael Valle deve aver deciso che essere un ex corteggiatore che ha deciso di essere sincero non basta per giustificare questo insensato accanimento nei suoi confronti, e infine è intervenuto nella questione, commentando così:

“Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri… fatevi una vita!”.

Nessun cenno che riguarda Silvia Raffaele, anche se in molti sono convinti che tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista ci sarà qualche tipo di contatto lontano dalle telecamere, anche solo telefonico. Se non altro, crediamo, per spiegarsi meglio e chiarire quello che ancora tra loro c’è di non chiarito, visto che in televisione evidentemente non si può dire proprio tutto… non credete anche voi? E soprattutto, è davvero finita tra Rafael e Silvia, oppure questa storia lontano dalle telecamere di Uomini e Donne di Maria De Filippi ci riserverà qualche sorpresa?! Lo sperate? Chissà… noi, come sempre, ci impegnami fin da ora ad aggiornarvi in tempo reale con le ultimissime news Uomini e Donne su questi amatissimi personaggi!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !