News Uomini e Donne, accuse pesanti contro Tara Gabrieletto:
Tara a Pomeriggio 5

Sembra proprio non esserci pace per Tara Gabrieletto, e se le news Uomini e Donne fino a qualche mese fa parlavano solo del suo matrimonio, oggi la situazione appare radicalmente cambiata. E non solo perché Cristian Galella, ex tronista Uomini e Donne nonché suo fidanzato (o forse ex?), manca ormai da casa da oltre venti giorni, dopo aver ammesso di non sentirsela più di sposarla a pochi giorni dal matrimonio civile, che sarebbe dovuto avvenire lo scorso 3 novembre 2015, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice; adesso, infatti, la ragazza si trova al centro di un mare di polemiche per via del suo atteggiamento che secondo gran parte del pubblico e dei fans – soprattutto donne – sarebbe decisamente poco dignitoso. E noi vi spieghiamo perché.

Come ben sapete, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 11 novembre, Tara Gabrieletto è stata nuovamente ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, su Canale 5. Stavolta non era in studio, bensì in collegamento da casa sua a Verona – la casa che fino a qualche settimana fa condivideva col fidanzato. Al pubblico e ai suoi fans tendenzialmente non piace questa esposizione mediatica dalla D’Urso, ma poiché – almeno a quanto si sussurra in giro – pare che il programma avesse l’esclusiva delle nozze di Critian e Tara, quelle che avrebbero dovuto celebrarsi a settembre, il 2 per la precisione, si tende a pensare che queste ospitate siano in un certo senso inevitabili.

Ma quello che scandalizza la gente – e che fa sì che in molti accusino Tara di non avere dignità e di essere, senza mezzi termini, lo “zerbino” di Cristian Galella, cui perdonerebbe tutto (anche le serate in giro per l’Italia mentre lei è a casa a piangere e a pensare a lui) – è che l’ex corteggiatrice continua ad aspettare l’ex tronista dopo che lui per venti giorni è sparito nel nulla senza darle alcuna spiegazione… fatta eccezione per la breve e scarna lettera inviata e letta in diretta a Pomeriggio 5. Anziché cacciar fuori il carattere, protestano i fans, e dire una volta per tutte che è stufa di simili comportamenti infantili da parte di un uomo di ben trent’anni (i problemi non si affrontano sparendo, ma parlando faccia a faccia), Tara piange e si dispera in televisione pregando sostanzialmente il fidanzato di tornare e struggendosi nelle proprie, presunte colpe… insomma, manca poco che chieda scusa lei, e il pubblico non le risparmia epiteti pesanti come “zerbino” e donna senza dignità, che certamente in un periodo come questo non possono che farla stare ancora più male.

Eppure, come ben sappiamo, l’ex corteggiatrice quando vuole il carattere lo tira fuori, anche in maniera inopportuna, visto che non di rado la gente si è sentita offesa dalle sue aspre risposte… forse sfogava sugli altri il malumore per i comportamenti di Cristian?! Che ne pensate voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?