News Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il primo Natale di Niccolò e i retroscena svelati da...
Aldo e Alessia con Niccolò su Instagram

Da un po’ di tempo non c’erano news Uomini e Donne che riguardavano Aldo e Alessia, ma oggi siamo qui per svelarvi come si prepara a trascorrere il Natale una delle famigliole più seguite e amate dal pubblico di Canale 5, e soprattutto come sta vivendo il piccolo Niccolò questo primo anno di vita circondato dall’amore di mamma e papà.

Proprio ieri, su Instagram, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice bis (prima di Aldo aveva già corteggiato Francesco Monte, che forse avrebbe conquistato se non ci fosse stata Teresanna Pugliese), ha postato la foto che trovate in allegato all’articolo: il piccolo Niccolò accarezza le palle dell’albero tenuto su dal papà orgoglioso, visibilmente al settimo cielo, mentre lo sguardo di mamma Alessia, com’è giusto che sia, è leggermente più apprensivo. E l’hanno scorso, di questi tempi, la coppia si preparava al grande giorno, quello del matrimonio, mentre Alessia già era in attesa del loro primo figlio e si allenava a fare la mamma con il suo nipotino, il figlio di sua sorella.

Oggi le cose sono cambiate, ma non è cambiato l’enorme amore che unisce questi due ex del trono classico Uomini e Donne 2013/2014. Aldo e Alessia oggi lavorano insieme presso il Keep-Up, locale che hanno aperto a Catania, la città in cui vivono (dove l’ex tronista è nato e ha tutta la sua famiglia) e stando a quanto dichiarato da tutti i fans che sono andati a trovarli, sono innamoratissimi e soprattutto molto alla mano, chiacchierano con tutti i loro fans e non lesinano mai sorrisi, foto e autografi. Umili e sereni, sono dei genitori fantastici, anche se leggermente apprensivi: una fan andata al locale, infatti, ha raccontato che Aldo e Alessia le hanno rivelato che in questo periodo Niccolò è spesso dai nonni, mentre prima lo portavano al locale con loro.

Questo perché hanno paura che si ammali, visto il freddo che in questi giorni ha colpito anche la Sicilia. Per il resto il rapporto tra Aldo e Alessia non è cambiato: sono ancora molto giocherelloni e si stuzzicano tantissimo, bisticciano e fanno pace, ma la loro felicità non fa che aumentare… e le news Uomini e Donne che li riguardano non fanno che confermarlo ogni volta!