News Uomini e Donne: Alessia Cammarota parla della seconda gravidanza, mentre Laura Molina...
Aldo e Alessia il giorno del matrimonio

Il nuovo tormentone delle news Uomini e Donne riguarda la presunta seconda gravidanza della bellissima Alessia Cammarota, ex corteggiatrice oggi moglie dell’ex tronista siciliano Aldo Palmieri, nonché mamma del piccolo Niccolò Palmeri, che non ha nemmeno un anno. Negli ultimi giorni le voci di una seconda gravidanza si erano intensificate parecchio, soprattutto grazie a una leggera pancetta “sospetta” mostrata nelle foto dei festeggiamenti del compleanno di Aldo, lo scorso 19 dicembre, che coincidono con il primo anniversario di matrimonio della coppia.

Aldo e Alessia sono felicissimi insieme al loro piccolo, ma no, oggi possiamo affermare ufficialmente che Alessia Cammarota NON è di nuovo incinta: l’ex protagonista del trono blu, infatti, è intervenuta personalmente nella questione, scrivendo di suo pugno sul suo profilo Instagram dopo moltissimo tempo. Ecco cos’ha dichiarato l’ex corteggiatrice (che ultimamente è poco presente sui social per via del moltissimi impegni tra la famiglia e il lavoro al “Keep-Up”, il locale di Catania di cui è proprietario Aldo Palmeri):

“Abbiate pietà, non ricominciate co sta storia… Non sono incinta. Sono felice, per ora, di essere solo la mamma di Niccolò”.

La coppia di ex del trono classico Uomini e Donne appare più unita e affiatata che mai, anche se molto stanca; in occasione dell’anniversario di matrimonio, Aldo e Alessia hanno portato allo stadio il piccolo Niccolò, che ha potuto così vedere in azione il Catania, la squadra di papà Aldo: per l’evento, la famiglia ha anche scattato una foto, subito postata su Instagram!

E un’altra coppia super innamorata (anche se sta insieme da molto meno tempo) è quella formata dall’ex tronista Gianmarco Valenza e dalla sua scelta, la bella milanese Laura Molina. Gianmarco e Laura hanno appena festeggiato un mese di relazione, ma il sentimento sembra crescere di giorno in giorno. Non solo da parte di lui – senza dubbio il più romantico – che di recente ha fatto una bellissima dedica alla sua fidanzata, ma anche di Laura, che di recente ha postato una foto di loro insieme, commentando dolcemente:

“IO + TE fa NOI, la Somma”.

Insomma, non tutte le coppie di ex del trono classico, si lasciano: moltissime, infatti, continuano ad amarsi felicemente e ad essere protagoniste delle news Uomini e Donne!