News Uomini e Donne: Alessia Messina è di nuovo innamorata, ma il fortunato non…

Tra le news Uomini e Donne si è parlato di un riavvicinamento tra Alessia e Amedeo, ma sembra che le cose siano un po’ diverse

Tra le news Uomini e Donne più significative degli ultimi giorni, c’era quella che parlava di un riavvicinamento tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia di ex del trono classico 2014/2015 che aveva fatto sognare i fan con una scelta mozzafiato, per poi lasciarsi a settembre, per giunta dopo aver superato indenni la prova di Temptation Island 2015. Di recente, alcuni messaggi romantici e malinconici dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, rivolti al passato, hanno fatto sognare i fans che non si sono mai rassegnati alla loro rottura.

E invece è stata proprio Alessia Messina, con la complicità involontaria di una sua amica, a disilludere i fans che ci speravano. L’ex corteggiatrice, infatti, sul social Instagram ha scritto una frase eloquente: “Tutta n’altra storia”, subito commentata da una sua amica che ovviamente, essendole vicina, sa molte cose della sua vita sentimentale che i fans non sanno. Ecco cos’ha scritto la ragazza:

“Finalmente hai capito! Un’altra storia, una nuova storia, non voltarti mai più, sii felice sempre e ricorda che il meglio e il VERO deve ancora venire”.

Ed ecco, di seguito, la risposta di Alessia Messina:

“Buongiorno a tutti, come ho scritto parecchio tempo fa io ragiono sempre e solo con la mia testa, ma se un’AMICA si permette di scrivere una frase evidentemente ha i suoi buoni motivi. Sa più di quanto sappiate voi com’è giusto che sia! Ascolto i consigli di tutti e alla fine seguo solo il mio, in questi pochi anni non mi sono mai sbagliati per cui lo continuerò a fare, soffrendo pure, ridendo o piangendo, al momento dopo di che sono convinta che il sereno arriverà”.

Insomma, tutto quanto lascia chiaramente intendere che sì, è vero, questa volta la bellissima corteggiatrice siciliana si è davvero innamorata, ma il fortunato non è più Amedeo Andreozzi, ex tronista e aspirante attore che pare aver definitivamente dimenticato. Alessia vorrebbe evidentemente che lo dimenticassero anche i fans, ma così purtroppo non è, perché ancora in molti sognano di rivedere la coppia Amedeo e Alessia che a un certo punto dell’estate era diventata l’emblema del grande amore.

Noi, però, avendo ben seguito le peripezie e le sofferenze della bruna protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, le auguriamo solo tanto bene e tanta felicità, a prescindere da chi sia il fortunato che avrà il suo cuore. A presto con altre news Uomini e Donne!