News Uomini e Donne: Alessia Messina e l'ex tentatore, è amore?
Alessia Messina e Davide Farina

Chi, leggendo le news Uomini e Donne, pensava che Alessia Messina non si sarebbe ripresa tanto facilmente dalla fine della sua relazione con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, si sbagliava: ora che sono passate parecchie settimane dalla fine del loro amore e i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 non si vedono ormai da tempo, la bellissima ex corteggiatrice siciliana sembra letteralmente rifiorita. Bellissima e in forma come sempre (anche più del solito, ora che ha preso a frequentare con regolarità la palestra, come dimostrano le foto sempre più frequenti postate su Instagram e sulla pagina personale Facebook), la ragazza è tornata a divertirsi con amiche e a fare selfie divertenti per i suoi fans.

In molti la danno quasi certamente come futura tronista a gennaio (probabilmente assieme a un altro ex corteggiatore), ma lei per adesso non sembra curarsi affatto di queste voci, e anzi sta recuperando la sua vita da ragazza “normale”, solo, ovviamente, molto più conosciuta e amata rispetto a prima di partecipare al programma di Maria De Filippi. E poi, chi ha detto che Alessia a gennaio sarà single?! Noi, almeno, non saremmo pronti a scommetterci… non solo infatti l’ex corteggiatrice catanese ha un grande successo in generale con gli uomini, ma ci sarebbe uno, soprattutto, che le renderebbe attorno con insistenza… e a lei non dispiacerebbe affatto!

Stiamo parlando di un ex tentatore che Alessia ha conosciuto all’interno del reality show Temptation Island 2015, che in questi giorni ha visto la Messina e le ha anche fatto una dedica molto romantica su Instagram. No, non stiamo parlando dell’ingegnere figo – come veniva chiamato all’interno del villaggio delle ragazze – ovvero Alessandro Cisternino, trentenne ingegnere e pallavolista pugliese – bensì del bellissimo Davide Farina, commesso e modello romano con cui Alessia aveva molto legato all’interno del reality, pur non uscendoci mai insieme (tra le fidanzate, Alessia era quella più corteggiata in assoluto). L’altra sera i due si sono visti a Roma e lui ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram la foto che trovate in allegato con questo articolo, accompagnandola con questa dolcissima dedica:

“…Eppure insieme abbiamo fatto solo un reality… Ma si è formato un legame forte… Ogni volta rivederti è un’emozione… Alessia Messina sei TOP!”.

Che tra i due ragazzi sia nato qualcosa?! A giudicare da quanto scritto dall’ex tentatore, da parte sua ci sembrerebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia… E Alessia, sarà già pronta a lasciarsi andare dopo la tempesta vissuta con l’ex fidanzato Amedeo Andreozzi?! Non lo sappiamo, ma di certo i due sembrano sorridenti e affidati, entrambi felici di vedersi. E stando a quanto dichiarato da Alessia, presto vivranno anche nella stessa città: in un commento a una fan, infatti, l’ex corteggiatrice ha scritto su Facebook di stare cercando lavoro a Roma. Dunque per lei c’è in programma un trasferimento… e allora chissà, se son rose fioriranno! E a voi, telespettatori che amate il programma di Maria De Filippi e seguite sempre le news Uomini e Donne, piacerebbe vedere questa coppia insieme, o preferireste vedere Alessia Messina sul trono a gennaio/febbraio?!