News Uomini e Donne: Alessia Messina e quella battuta infelice su Gabriel Garko
Alessia Messina e Gabriel Garko

Le news Uomini e Donne l’hanno sempre sottolineato: Alessia Messina è stata senza dubbio una delle corteggiatrici più amate del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, e lo è ancora, ma questa volta una battuta potrebbe costarle davvero cara in termini di visibilità e popolarità. Molti fans, infatti, l’hanno accusata di essersi montata la testa, e a ben vedere potrebbero non avere tutti i torti… Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo di così “grave” per far arrabbiare gran parte degli utenti che la seguono su Instagram e Facebook.

Come il suo ex fidanzato Amedeo Andreozzi e tutti i colleghi ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne, anche la bella Alessia Messina sta facendo le sue serate nei locali, sia discoteche che negozi che magari devono festeggiare l’inaugurazione e hanno bisogno di ospiti “vip”, conosciuti dal pubblico televisivo, per attirare gente.

Nella sua prima ospitata, paradossalmente Alessia ha dovuto dividere la scena con l’ex fidanzato Amedeo (anche se i due hanno fatto in modo di evitarsi), mentre ieri l’ex corteggiatrice era assieme a un ospite d’eccezione: niente meno che Gabriel Garko, l’amatissimo attore torinese idolo delle ragazzine (ma anche delle loro mamme!) e protagonista d’eccellenza della fiction all’italiana (di recente è sugli schermi di Canale 5 con la nuova serie della fiction “L’Onore e il Rispetto”). Com’è facile immaginare, l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne era entusiasta all’idea di dividere la scena con lui, quindi – da vera fan – gli ha anche chiesto una foto che ha subito pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook. Fin qui nulla di male, se non fosse che la bella siciliana ha accompagnato la foto con queste parole:

“Dalla torta dei 16 anni regalata da papà alla realtà ‪#‎ognitanto ‬#chiedo #io #unafoto #gabrielgarko #buongiornocosí”.

E sotto accusa è stata messa proprio la frase: “Ogni tanto chiedo io una foto!”, con la quale l’ex corteggiatrice intendeva sottolineare come tutti i partecipanti all’evento volessero farsi una foto con lei (o comunque tutti i suoi fans, quando la incontrano per strada o nei locali in cui è ospite, le chiedono una foto), mentre per una volta tanto anche lei aveva voglia di fare la foto con qualcun altro, un suo idolo. Diciamo che in teoria è una cosa vera, visto che Alessia al momento è molto famosa presso chi segue il programma di Maria De Filippi, ma è anche vero che non è certo indice di modestia… Anzi!

E infatti l’accusa rivolta all’ex corteggiatrice da chi ha commentato la foto è la stesse che ormai quotidianamente viene rivolta anche al suo ex fidanzato Amedeo Andreozzi: quella di essersi montata la testa, appunto, credendosi una vip quando è solo una delle decine e decine di corteggiatrici che nel corso degli anni hanno sceso le scale di Uomini e Donne. Alle accuse, la ragazza ha risposto che ovviamente scherzava, ma ormai il danno era fatto… e poi, come dice un famoso proverbio, non è forse vero che scherzando si dice la verità?! Chissà… nel frattempo come sempre noi vi diamo appuntamento prestissimo con altre news Uomini e Donne!