News Uomini e Donne: Alessia Messina ritrova il sorriso e... la passione!
Alessia Messina all'inaugurazione di un negozio romano

Com’è ovvio che fosse, vista la recente rottura del fidanzamento con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, negli ultimi tempi vi abbiamo sempre parlato di un’Alessia Messina alquanto provata, che nelle foto ostentava un sorriso tiratissimo, apparendo comunque sempre molto malinconica (cosa che non era certo sfuggita ai fans). Da qualche giorno a questa parte, però, non è più così. Non sappiamo se è merito di un eventuale riavvicinamento con Amedeo (anche se francamente ci sembra improbabile), fatto sta che, da quando ha presenziato all’inaugurazione di un nuovo negozio romano assieme all’ex fidanzato (i due però non si sono incontrati), l’ex corteggiatrice appare un po’ cambiata… Se non si sta riappacificando con Andreozzi, forse lo sta dimenticando?

Che Alessia ha ritrovato un sorriso naturale e un po’ di vitalità lo testimonio sia chi è andata a trovarne nel negozio in cui faceva da madrina (che ha visto invece Amedeo Andreozzi molto più provato e triste rispetto a lei, anche se dovrebbe essere contento per i suoi successi professionali, tra cui il suo primo film da protagonista), sia le cose che scrive sulle sue bacheche dei profili Instagram e Facebook, che seguo molto assiduamente e su cui posta spesso qualcosa, alternandosi alle admin. E sembra una frecciatina all’ex fidanzato – assieme al quale, lo ricordiamo, ha partecipato a Temptation Island 2015, uscendone peraltro indenne e più innamorata di prima – questo post che la bella siciliana ha pubblicato ieri in pagina, che dice:

“Di parole alcune donne non sanno cosa farsene. Non credono più a quello che sentono, in giro, ma a quello che sei disposto a fare per loro. A questo mondo la perfezione non esiste, esistono le diversitá. Ho un pensiero che non necessariamente è giusto, l’unico possibile o per tutti condivisibile, ma certamente è il mio! Buongiorno a tutti”.

Che si tratti di una frecciatina in risposta a quanto Amedeo avrebbe detto su di lei a una fans durante l’evento al negozio? Non è dato sapersi, tuttavia quel giorno – lo scorso venerdì 10 settembre – Alessia era raggiante, vestita di rosso, colore della passione. E alla passione è riferito anche il suo post col quale commenta le foto di quel giorno, scrivendo:

“Rosso che fa gioire, sobbalzare il cuore.”

A chi si riferisce?! Secondo molti fans, vuole fare ingelosire Amedeo, o comunque fargliela pagare per qualche suo atteggiamento/comportamento che noi non conosciamo. E se invece proprio tra ieri e oggi i due stessero facendo pace?! Noi ovviamente lo speriamo, così come speriamo che prima o poi l’ex tronista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 rientri in possesso della sua pagina Facebook misteriosamente scomparsa, così da saperne di più sui suoi spostamenti e cercare di capire se c’è qualche viaggio sospetto in Sicilia in corso o in programma. Per adesso, però, ci sentiamo di dirvi che secondo noi non tutto è perduto per questa coppia, e che solo i giorni che verranno ci diranno come andrà davvero a finire! Non credete anche voi, amici delle news Uomini e Donne? Scriveteci la vostra opinione su Amedeo e Alessia nei commenti!