News Uomini e Donne: Alessia Messina rivela il suo doloroso segreto legato al Natale
Alessia Messina

Tra le ex corteggiatrici Uomini e Donne, Alessia Messina è sempre stata una grande protagonista delle news, al punto da meritarsi l’appellativo di “prezzemolina” del web e del gossip. Sì, perché l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, nonché protagonista di Temptation Island 2015, è stata spesso avvistata con altri ex di Uomini e Donne o di altri programmi Mediaset (si è parlato ingiustamente di lei come causa scatenante della crisi tra Cristian e Tara). Ma oggi non è di questo che vogliamo parlarvi, bensì degli auguri speciali che Alessia ha rivolto ai suoi fans in occasione del Santo Natale, degli auguri che tuttavia celano un doloroso segreto.

In occasione del Natale, infatti, Alessia Messina ha voluto ricordare il suo amatissimo zio che non c’è più con un messaggio dolcissimo e commovente, che mostra tutta la sensibilità di questa 22enne che ancora oggi – a distanza di mesi dall’esperienza come corteggiatrice nello studio di Maria De Filippi – è uno del personaggi più amati del trono blu Uomini e Donne 2014/2015:

“Come ogni anno ormai il mio primo pensiero in questi giorni di festa va a te Skipper che con la tua presenza rendevi tutto Speciale perché tu lo eri, manchi sempre e a tutti noi!
Auguro a te la serenità che non hai avuto sempre in questa terra Zio Mio.
Ti ho voluto bene tantissimo e te ne vorrò ogni giorno di più! :’) ❤ Dulcis in fundo a voi, che non smettete mai di illuminare la strada della mia vita, vi lascio il mio augurio di un Natale ricco di ‪#‎felicità‬ e carico di ‪#‎affetto‬ dal profondo del mio Cuore. ❤ La vostra Alessia #‎nonostantetutto‬#lavitaèbellaunasolaepreziosa#vivetelaintensamente#seguiteilvostrocuore#oggi#domani#e#sempre#ciao#gentespeciale ❤”.

Un doloroso segreto, quello di Alessia Messina, che tuttavia nonostante le difficoltà è sempre apparsa solare, serena e grintosa. Anche la delusione derivante dalla fine della relazione con l’ex tronista Amedeo Andreozzi (che attualmente sta cercando di intraprendere una nuova carriera), anziché indebolirla, l’ha resa ancora più forte di prima; una vera guerriera, e forse è proprio per questo che i fans la amano e ancora oggi tempestano i suoi profili social Facebook e Instagram di dediche e frasi piene d’affetto. E voi, cari lettori delle news Uomini e Donne, cosa pensate della dolcissima Alessia? Vi piace, vorreste rivederla nel programma, magari come tronista? Diteci la vostra!