News Uomini e Donne: Alessia Messina si consola dopo la valanga di critiche
Alessia Messina

Le news Uomini e Donne non hanno mai smesso di occuparsi di lei: stiamo parlando di Alessia Messina, l’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 che dopo essere riuscita a conquistare l’allora tronista Amedeo Andreozzi ha partecipato con lui a Temptation Island 2015. Purtroppo il loro amore, pur essendo sopravvissuto al reality show per coppie di fidanzati più temibile della televisione italiana, non è sopravvissuto invece alla quotidianità, e i due si sono lasciati definitivamente a fine agosto, non senza recriminazioni e aspri botta e risposta.

Di recente, l’ultimo a parlare di questo amore così mediatico e finito così male è stato proprio Amedeo Andreozzi in un’intervista, anche se l’ex tronista partenopeo – proprio come la sua ex compagna – ha decisamente voltato pagina, e com’è giusto che sia sta cercando di approfittare della fama derivante dal programma di Maria De Filippi per cercare di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Di Alessia Messina, invece, ultimamente si è parlato moltissimo soprattutto a causa della presunta implicazione nell’affair Cristian Galella/Tara Gabrieletto, con il matrimonio dell’ex coppia storica del trono classico di Maria De Filippi che è andata in crisi proprio pochi giorni prima delle nozze. Sebbene Alessia abbia precisato di non avere nulla a che fare con la separazione dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, la ragazza è stata comunque al centro del gossip e di pesantissime critiche che certamente hanno lasciato il segno. Lo si evince dalle sue frasi sui social, ultimamente un po’ troppo malinconiche, come quando scrive:

“Non tutto va spiegato, molte cose vanno capite. #‎buongiorno‬”.

O ancora, un paio di giorni fa:

“Ci saranno sempre delle persone a cui non piacerai. E allora tu splendi. E fallo sorridendo, soprattutto a loro. Perché capiscano che il fastidio che provano è solo un problema loro.” I ‪#‎messaggi‬ delle ‪#‎amiche‬ @bluangel86 #‎buongiornocosì‬#preferisco#foto#antiche#cherecenti#vistele#miecondizioni#momentanee”.

Cosa sta succedendo alla solare Alessia Messina? si chiedono un po’ tutti i fans. Forse ci sono nuovi problemi sentimentali all’orizzonte? Di certo, con la carriera di modella e testimonia che procede a vele spiegate, non può trattarsi di problemi lavorativi… Forse ci è rimasta male per non aver preso il posto dell’amica Silvia Raffaele, diventando la nuova tronista Uomini e Donne?! Chissà: quel che è certo è che non è mai detta l’ultima parola, e se il trono classico di Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi dovesse continuare ad essere in crisi di ascolti, non è detto che la redazione Uomini e Donne non ci ripensi, convocando Alessia Messina come nuova tronista… vi piacerebbe, amici delle news Uomini e Donne?! Diteci la vostra!