News Uomini e Donne: Alessia sbugiarda Amedeo, la lotta a distanza continua
Alessia Messina

Le news Uomini e Donne in questi ultimi mesi – ovvero da quando si sono lasciati – hanno continuato a parlare di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, separatamente, c0me individui singoli, dal momento che giorno dopo giorno è stato sempre più evidente a tutti che questa ormai ex coppia del trono classico Uomini e Donne non sarebbe mai tornata tale. Tuttavia l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, pur avendo intrapreso percorsi professionali e artistici molto diversi l’uno dall’altro (anche se sempre in qualche modo riguardanti il mondo dello spettacolo), non di rado si sono lanciati frecciatine a distanza, tutte mirate a dare a intendere al pubblico che la colpa della rottura fosse dell’altro e non propria.

L’ultima frecciatina risale a nemmeno una settimana fa, a quando cioè Amedeo Andreozzi, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto, ha riferito di aver mandato un messaggio di scuse ad Alessia dopo la prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, quella cui l’ex coppia ha partecipato (c’erano anche le altre coppie di Temptation Island 2015) affermando di essere in crisi – dunque non di essersi lasciata definitivamente, come poi è stato, visto che i due da quel momento non si sarebbero mai più visti, nemmeno per chiarire – e litigando molto pesantemente, al punto da abbandonare lo studio sotto gli sguardi attenti degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti (quest’ultimo ha creduto nella buona fede di Amedeo sino alla fine).

Ebbene, noi avevamo immaginato che Alessia Messina non si sarebbe certo tenuta l’accusa di non aver accettato le scuse dell’ex dopo la lite in puntata, e che avrebbe replicato. E infatti l’ex corteggiatrice l’ha fatto, ma a modo suo: non ha scritto nulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, né sul profilo Instragram (probabilmente perché non voleva parlare più dell’ex tronista napoletano), tuttavia ha affidato la sua replica a un noto sito di gossip che si occupa di Uomini e Donne, scrivendo, tra le altre cose, queste parole:

“Non ho ricevuto scuse e per questo non ho potuto accettarle. Aggiungo che non vi è mai stata alcuna voglia concreta di recuperare e risolvere i problemi della nostra relazione, diversamente da quel che lui ha fatto intendere. Le decisioni non si prendono mai da soli, ma qualora fosse così, se l’altro non fa nulla, tacitamente acconsente. Un saluto a tutti, Alessia”.

Dunque svelato il mistero della mancata accettazione delle scuse: Alessia Messina non ha mai accettato le scuse di Amedeo Andreozzi perché queste non sono mai arrivate. Ecco dunque che, come era facile immaginare, la 22enne ex corteggiatrice siciliana (che ora vive a Roma, proprio come il suo ex fidanzato) ha sbugiardato ancora una volta Andreozzi… Come sempre noi non possiamo sapere dove risieda la verità, ma qualcosa ci dice che non è finita qui! Alla prossima, amici che seguite le news Uomini e Donne che riguardano i protagonisti e gli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi!