News Uomini e Donne:
Amedeo Barbato a una serata

Le news Uomini e Donne degli ultimi giorni che riguardano l’ex tronista Amedeo Barbato sono sempre più sconcertanti, ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi, bensì di come il 28enne di Nola (Campania) abbia risposto a quel fan che ha trovato il coraggio di chiedergli quello che in molti hanno pensato, assecondando tra l’altro rumors e pettegolezzi che circolano praticamente da quando il Barbato si è insediato sul trono blu Uomini e Donne 2015/2016…. Ovvero: Amedeo è davvero omosessuale, come dicono le voci (e si sa… vox populi, vox dei!), oppure si tratta solo di una voce completamente infondata?

Uomini e Donne news, il fan ad Amedeo: “Perché non ammetti che sei gay?”

Tra le varie contestazioni, gli insulti, le richieste di spiegazioni e le semplici domande da cui l’ex tronista Amedeo Barbato è letteralmente sommerso negli ultimi giorni, ce n’è una che ci ha colpiti molto. Ecco infatti cosa gli ha scritto un fan:

“No caro Amedeo, ammettilo di essere gay invece di avere questa rabbia repressa… Nessuno ti ucciderà!”

Ed ecco la risposta di Amedeo:

“Tu sei la vergogna dei gay perché credimi per come l’hai detto è un’offesa al mondo omosessuale… VERGOGNATI!”.

News Uomini e Donne: il mistero delle notti d’amore con Sophia, i due hanno consumato il (brevissimo) fidanzamento?

In realtà, la voce che l’ex tronista napoletano fosse omosessuale era cominciata a circolare sin dall’inizio del trono classico del ragazzo, rafforzata da rumors davvero insistenti della rete. Pare inoltre – sempre stando alle ultimissime indiscrezioni – che Amedeo Barbato e la sua scelta, la bella Sophia Galazzo, abbiano trascorso solo due notti insieme, durante le quali non sarebbe successo nulla, al punto che la ex Serena in un’intervista ha asserito di non essere nemmeno gelosa della 19enne di Gela.

Uomini e Donne news, ex tronisti: la ex Serena rassicura tutti sulla virilità del tronista, ma in rete molti non ci credono!

Ma è proprio Serena Panella a smentire queste voci circa una presunta omosessualità del Barbato. La sua ex storica, infatti, ha lasciato più volte intendere che il tronista sia un amante eccezionale, e le loro foto insieme risalenti a qualche anno fa svelano una passione che effettivamente non è mai emersa dagli abbracci o dai baci con la Galazzo. Se però la virilità del ragazzo non è a rischio, la sua credibilità, dopo gli ultimi eventi, lo è molto. Ce la farà a scrollarsi di dosso quanto successo? Chissà, magari lo scopriremo con le prossime news Uomini e Donne!