News Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, è di nuovo l’amore?

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice Uomini e Donne lanciano messaggi sibillini che lasciano sperare un riavvicinamento

Le news Uomini e Donne vedono un clamoroso “riavvicinamento” (anche se per ora solo a parole) tra gli ex fidanzati Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno fatto sognare il pubblico del programma di Maria De Filippi con una scelta bellissima cui è seguita una storia d’amore appassionante e tormentata, che però purtroppo non è finita bene. Pur essendo usciti insieme da Temptation Island 2015, Amedeo e Alessia si sono lasciati poco dopo, senza alcuna speranza di riavvicinamento.

Nonostante le speranze dei fans e alcuni indizi molto promettenti, infatti, i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 non si sono mai ritrovati, e anzi hanno fatto di tutto per evitarsi e per non parlare più l’uno dell’altra. Ma ultimamente dev’essere successo qualcosa perché i toni si sono ammorbiditi e, in occasione della fine del 2015, sia Amedeo che Alessia hanno pubblicato sui rispettivi social Instagram e Facebook dei post alquanto sibillini, che lasciano intendere chiaramente come non abbiamo dimenticato affatto quanto vissuto insieme lo scorso anno, tradendo anche una certa “mancanza”.

La più esplicita è stata proprio Alessia Messina, che su Instagram ha lasciato un lunghissimo messaggio d’auguri ai suoi fans, tra cui spiccano queste parole:

“E un altro anno si è appena concluso, ma a differenza di altri questo è stato pazzesco nel vero senso della parola. Forse ad oggi questo è stato l’anno più bello della mia vita e per questo sarà indimenticabile, nonostante tutto, perché mi sono innamorata, perché sono stata felice e mi sono fatta male, ma sono cresciuta e ho capito chi sono, quanto valgo e cosa voglio, perchè ho vissuto delle emozioni che forse mai più potrò provare, ho vissuto esperienze che forse mai più potrò vivere, magnifiche, insieme a gente fantastica che mi ha dato tanto e che ancora oggi fa parte della mia vita e che spero ne farà parte per sempre”.

E ancora, un altro pezzo molto significativo:

“Sapete, a volte penso che mi manca qualcosa o qualcuno, ma ho imparato ad accontentarmi a non lamentarmi sempre e che col tempo tutto arriva e per chi semina Amore raccoglierà felicità ed io so di averlo fatto e ne vado fiera nonostante questo molte volte è stato frainteso. Purtroppo le cose non sempre vanno come noi desideriamo nonostante l’impegno, ma dobbiamo essere forti e andare avanti… Basta solo darsi un senso! Inizio l’anno con la frase che amo di più dedicandola soprattutto a chi mi vuole bene veramente.. “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.

Senza contare che l’ex corteggiatrice qualche giorno fa stava riguardando le immagini di Temptation Island 2015 e ha scritto sul suo account ufficiale Instagram: “Nonostante tutto, emozioni!”. E di emozioni parla anche Amedeo Andreozzi, che in merito al capodanno scrive  una frase molto significativa:

“Ultimi giri prima del 2016, ma comunque ricordando il nostro caro, irrequieto, tormentato, frenetico 2015”.

Insomma, nessuno dei due ha dimenticato: questo 2016, dunque, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si ritroveranno finalmente per parlare di quanto successo tra loro? Noi ci speriamo… e voi, lettori delle news Uomini e Donne?

Lascia un commento