News Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi:
Amedeo Andreozzi

Le news Uomini e Donne hanno notato che ultimamente l’ex tronista Amedeo Andreozzi è ancora più ambiguo del solito. Di recente, infatti, alcune sue frasi hanno spiazzato i fans al punto da portarli a credere che tra lui e Alessia Messina ci fosse ancora del sentimento. L’ultima sua frase risale proprio all’altro giorno, quando ha pubblicato una foto con una data molto speciale, ovvero il 24 maggio, giorno in cui nel 2015 è andata in onda la sua scelta a Uomini e Donne, scrivendo che il “Il primo amore non si scorsa mai!”… Peccato però che la sua frase non fosse per Alessia Messina!

Uomini e Donne news: dopo la caduta di stile nell’intervista, Amedeo Barbato continua a darsi la zappa sui piedi!

Come ben sapete (questa estate – soprattutto dopo Temptation Island 2015 – ne abbiamo parlato fin troppo!), quando stava con Alessia Messina, Amedeo Andreozzi sosteneva di essere innamorato per la prima volta in vita sua. Lo diceva, lo dimostrava pubblicamente con gesti eclatanti e persino con canzoni molto eloquenti.

Peccato però che in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, di cui vi abbiamo parlato anche noi, l’ex tronista Uomini e Donne 2014/2016 abbia sostanzialmente rinnegato l’esperienza con l’ex corteggiatrice, affermando di non essere mai stato innamorato.

News Uomini e Donne: Alessia Messina tace, ma i fans dell’ex coppia sono arrabbiati con Amedeo

Come se non bastasse, qualche giorno sul profilo Instagram e su quello Facebook di Amedeo Andreozzi è comparsa una foto del ragazzo (quella che alleghiamo all’articolo) con questa frase:

Il primo amore non si scorda mai!! ‪#‎cioccolatitaliani‬ ‪#‎milano‬ ‪#‎24maggio‬ ‪#‎nonscambiamofischiperfiaschi‬

Calcolando che il 14 maggio 2015 è la data in cui è andata in onda la sua scelta a Uomini e Donne, che la frase è eloquente e che per giunta l’ex tronista si trovava a Milano, dove quei giorni si trovava anche Alessia Messina, i fans hanno subito pensato a un felice ritorno…

Un ritorno già smentito dall’hashtag “Non prendete fischi per fiaschi”, che ha fatto molto infastidire i fans. Questi hanno attaccato Amedeo accusandolo di essere volutamente ambiguo… Avranno ragione? In ogni caso, non è stato molto carino con la ex Alessia, non trovate? A presto con altre news Uomini e Donne!