News Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi pronto a sfondare nel cinema? Con lui, un grande attore...
Amedeo Andreozzi con Giancarlo Giannini

Le news Uomini e Donne ultimamente si sono occupate ben poco di Amedeo Andreozzi, ex tronista del trono classico 2014/2015 ed ex partecipante, in coppia con l’allora fidanzata Alessia Messina, a Temptation Island 2015. Ma c’è un motivo: il bel napoletano, infatti, negli ultimi tempi ha preso una strada molto diversa rispetto ai suoi colleghi ex tronisti ed ex corteggiatori. Una volta terminato il periodo “caldo” delle serate e delle ospitate, Amedeo si è trasferito a Roma e qui ha investito i suoi risparmi in un corso di recitazione.

Mentre non si hanno notizie del suo primo film (quello che aveva già cominciato a girare, ma il cui progetto attualmente sembra svanito nel nulla), Amedeo attualmente sta studiando recitazione in maniera seria, e per questo motivo non ha scelto un corso di recitazione qualunque. Al contrario, si è iscritto al corso del famosissimo (e bravissimo) attore Giancarlo Giannini, che definisce “suo maestro”. E proprio qualche giorno fa Andreozzi ha pubblicato una foto con il celebre attore – quella che trovate in allegato all’articolo – commentandola così:

“Con il mio grande Maestro Giancarlo Giannini!”

Come prevedibile ciò ha mandato letteralmente in visibilio i suoi moltissimi fans (soprattutto le fans) che ultimamente si sentono un po’ “orfane”, visto che l’ex tronista di Maria De Filippi non appare pubblicamente da diverso tempo, crediamo per via di una precisa scelta. Ma tutte quelle ragazze che sentono la mancanza del bellissimo Amedeo, non devono far altro che aprire YouTube: qui, infatti, lui ha aperto un canale di vlog, ovvero filmati inerenti alla sua vita e alle sue esperienze, dal titolo inequivocabile di “Amedeo on the road”. Il suo insomma è un percorso alternativo che piace e affascina, e del resto l’ex del trono blu di Uomini e Donne è sempre stato molto chiaro circa il suo sogno di fare carriera nel mondo dello spettacolo, e bisogna dargli merito del fatto che si sta impegnando fino in fondo… anche solo per questo, a lui vanno tutti i nostri auguri. A presto con altre, imperdibili news Uomini e Donne!