News Uomini e Donne: Amedeo Barbato a rischio denuncia
Amedeo Barbato e Tina Cipollari

Stavolta l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha fatta grossa. Da un paio di giorni le news che lo riguardano sono una più incresciosa dell’altra, e oggi è arrivata la caduta di stile definitiva, quella che potrebbe costargli cara. Oltre ad aver offeso moltissima gente sui social Facebook e soprattutto Instagram (tutta gente con l’unica colpa di avergli fanno notare quanto il suo comportamento sia stato vergognoso, soprattutto nei confronti di Sophia Galazzo, che ieri ha letteralmente ricoperto di sfottò e velati insulti), il 28enne napoletano ha insultato in maniera molto pesante una sua ex corteggiatrice, Fabiola Cimminella, e non è affatto da escludersi che lei lo denunci.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato offende Fabiola Cimminella, lei non replica… lo farà con una bella denuncia?

Stamattina noi non potevamo credere ai nostri occhi: quando abbiamo letto il gravissimo insulto di Amedeo Barbato a Fabiola Cimminella, per un attimo abbiamo pensato di non aver letto bene. E invece no, era tutto lì, nero su bianco, e anche se il nome dell’ex corteggiatrice e ballerina non veniva fatto esplicitamente, era chinassimo che l’ex tronista napoletano si riferisse a lei.

Tanto chiaro che in base alla legge italiana non c’è bisogno di fare esplicitamente il nome della persona che si sta offendendo, ledendone la reputazione: basta che sia sottinteso e si capisca perché si possa denunciare.

News Uomini e Donne: l’ex tronista deciso a dire la sua verità in un’intervista che uscirà prossimamente

Fabiola Cimminella, che fino adesso non ha replicato in nessun modo, potrebbe dunque tranquillamente querelare l’ex tronista, anche perché – nonostante ovviamente Amedeo Barbato abbia immediatamente cancellato il commento incriminato – gli screenshot dello stesso sono in possesso di moltissime persone ed è da stamattina che circolano sul web, con grande danno all’immagine e alla reputazione della bellissima ex tentatrice di Temptation Island 2015.

Uomini e Donne news, trono classico: Amedeo stesso ha più volte minacciato denunce contro molti utenti social

Nel frattempo Amedeo Barbato ha dichiarato che presto uscirà una sua intervista in cui racconta la sua verità, ovvero come sono andate davvero le cose tra lui, Serena Panella e Sophia Galazzo. E lui, che in passato (anzi, in realtà fino a oggi) ha costantemente minacciato moltissimi utenti di querelarli per averlo offeso – millantando tra l’altra la sua famiglia piena di avvocati – chissà come reagirebbe se davvero Fabiola lo denunciasse… Se lo farà, voi lettori sarete i primi a saperlo grazie alla rubrica di news Uomini e Donne! Stay Tuned!