News Uomini e Donne: Amedeo Barbato e la campagna pubblicitaria su FB... Perché nessuno dice nulla?

Lo scandalo che coinvolge questo trono classico, cari lettori delle news Uomini e Donne, si allarga a macchia d’olio: sì perché oggi è successo qualcos’altro destinato a far discutere per giorni e giorni i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine e spieghiamo tutto. Come ben sapete voi che ci seguite, da quando Gianmarco Valenza è stata quasi costretto a scegliere anticipatamente, è stato tutto un tumulto sul web che ha portato Raffaella Mennoia, se non a scusarsi, quanto meno a fare marcia indietro sulle accuse rivolte in puntata a Gianmarco e Laura per bocca degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, pubblicando un post in cui affermava che gli autori si erano chiariti con la coppia e che presto forse l’avrebbero avuta ospite.

Ma oggi il punto è un altro: in trasmissione, Gianmarco e Laura hanno subito un vero e proprio linciaggio mediatico perché “colpevoli” di pubblicità occulta a una collana regalata dal Valenza alla corteggiatrice (“business”, l’ha definito Gianni) e di anticipare quanto succede in esterna… ebbene: sulla pagina di Amedeo Barbato è stata appena fatta la stessa identica cosa, anche peggio, ma nessuno dice niente! Sì, perché oltre a pubblicare una foto dalla prossima esterna di Amedeo e Fabiola in Vespa in giro per Napoli, la pagina – gestita dalla redazione di Uomini e Donne, lo ricordiamo – oggi è stato pubblicato un servizio fotografico posato di Amedeo con suo padre, noto parlamentare, che pubblicizzano velatamente la loro attività in comune.

Una sorta di campagna elettorale neanche troppo velata, dunque, e così l’hanno interpretata i fans di Uomini e Donne, indicatissimi: ma i commenti dalla pagina che non sono d’accordo con i due pesi e le due misure usate dalla redazione con i tronisti – ovvero la maggior parte – sono stati prontamente cancellati, mentre sono rimasti i pochi commenti dei pochissimi fans rimasti al tronista napoletano, che secondo molti è davvero un raccomandato di ferro.

Laura è stata accusata e fatta passare per falsa solo perché – come tutte le corteggiatrici – ha postato su Instagram una foto del regalo che Gianmarco le ha fatto in esterna, mentre sulla pagina di Amedeo non solo ci sono foto della nuova esterna che ancora dev’essere mostrata (la nuova registrazione della puntata del trono classico si terrà domani, giovedì 19 novembre), ma si pubblicizza anche il padre del tronista, nota personalità politica… voi cosa ne pensate di tutto ciò, lettori delle news Uomini e Donne? Non vi sembrano favoritismi troppo grandi?