News Uomini e Donne: Amedeo Barbato furioso con i fans, Fabio e Nicole coronano il loro sogno d'amore
Amedeo Barbato

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano ancora l’ex tronista Amedeo Barbato perché ultimamente tutti i riflettori sono puntati su di lui per via del rapporto a quanto pare complicato che ha con quella che a quanto pare è ancora la sua fidanzata, ovvero l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo. I due, però, si vedono pochissimo, e mentre Amedeo è in giro per l’Italia, Sophia – pur non avendo un lavoro che la leghi alla sua città, Gela – resta nella sua Sicilia, assieme alla famiglia. Una coppia che invece non si stacca un attimo è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che finalmente hanno realizzato il loro sogno d’amore: andare in Argentina, dove c’è il padre di lui, cui Fabio vorrebbe presentare la sua fidanzata Nicole! Come sempre vi raccontiamo tutti i dettagli in questo articolo.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato e le serate, i fans non apprezzano e gli ricordano che…

Amedeo Barbato, come tutti gli ex tronisti Uomini e Donne, sta facendo moltissime serate in giro per i locali di tutta Italia: fin qui nulla di male, se non fosse che il trentenne napoletano aveva sempre detto di non essere interessato alla vita di tronista, ma anzi di voler solo trovare l’amore. Ma adesso che l’amore l’ha trovato – chiedono giustamente i fans – non può goderselo e stare con Sophia Galazzo, invece di trascurarla per girare la penisola di locale in locale? Ebbene, l’ex tronista ha perso la pazienza, e all’ennesima critica ha dato una rispostaccia, dicendo sostanzialmente ai fans di farsi i fatti loro… Secondo voi ha fatto bene, o hanno ragione i fans?

Uomini e Donne / news coppia: l’amore di Fabio e Nicole procede a gonfie vele, arriva l’approvazione del padre di lui

Fabio e Nicole non hanno mai avuto una crisi, e anzi da quando si sono fidanzati – lo scorso maggio 2015, quando appunto è avvenuta la scelta – i due non si sono separati un attimo, andando subito a vivere insieme. Ebbene, pochi giorni fa la coppia ex del trono classico Uomini e Donne ha coronato il suo sogno, partendo per l’Argentina, dove vive il papà di Fabio. Qui l’ex tronista gli presenterà la donna della sua vita, Nicole! Un passo molto romantico e annunciato da tempo, che fa gioire tutti fans di questa coppia unita e felice. A presto con altre news Uomini e Donne!